VenanzioSaffano ha detto:
Ho il bluray di Despicable Me... non sto parlando di SBS o altre robacce, e una PS3 come lettore, se non é della TV di chi é?
Ho lo stesso film, uso la PS3 (slim), in mezzo ho un Onkyo608, francamente Cattivissimo me si vede molto bene, e di problemi di crosstalk ce ne sono in pochissimi franagenti, anche su immagnini in movimento. Almeno da me!
Invece si nota molto il crosstak nei primi piani (pop out) in le "Avventure di Sammy", ottima visione per Green Hornet, e per Tron, dove il 3D nelle scene in stereoscopia è perfetto!
Ottimo anche Rapunzel, e veramente ben fatto Alice in wonderland.
Ho notato molto "sdoppiamento" nelle scene in movimento di alcuni cartoon di Willie il Coyote, ma in generale no!
Con questo voglio dire che purtroppo molto dipende dal materiale che si guarda, oltre che dal lettore che si utilizza e dalle impostazioni del TV (io sto utilizzando quelle consigliate da Cameron, con la luminosità di 4-5 punti più alta).
"Cattivissimo me" non mi pare uno dei peggiori film per il 3D, certo, alcune scene mettono in risalto alcune lacune, ma non sono dovute al TV a mio avviso!
Visto che hai la PS3, prova a scaricare la demo di Killzone3 in 3D!!! spettacolare!!!!