frittomisto
New member
Roby7108 ha detto:Saluti da pandora e dal mio VT30...![]()
è in modalità THX?
ciao ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Roby7108 ha detto:Saluti da pandora e dal mio VT30...![]()
Beralios ha detto:Bella foto.... ma quel rumore di fondo che si nota ? E quella leggera predominanza di ciano ? E la leggera solarizzazione della pelle?
grazie, ma se tra lettore 3D e plasma vt30 c'è di mezzo l'home theatre come procedo?frittomisto ha detto:deve essere del tipo High Speed HDMI Cable.
http://www.hdmi.org/consumer/buying_guide.aspx
comunque se non trovi questa specifica la versione 1.4 dovrebbe andar bene ma verifica bene prima di comprarlo. se vai in un negozio specializzato non dovresti avere problemi. oppure fatti consigliare un modello specifico nella sezione apposita del forum. se il cavo 1.3 già c'è l'hai basta provarlo.
Blub ha detto:Druy:
Ti ringrazio per l'interesse e sarò felicissimo di fare la prova anche se ancora non ho capito in che modo riuscirai/riuscirò a farti comprendere il nero percepito!
Più possessori parteciperanno e meglio sarà!
Roby7108 ha detto:mi sembrava simpatico fotografare una bella ragazza (anche se tutta blu) invece del solito Joker di Batman.![]()
VickPS ha detto:Salve ragazzi.
Sono un possessore di VT20 (per nulla soddisfatto dalla morbidezza)...
Ho saputo che la nuova serie è più Razor della precedente, ma solo in alcuni modelli. Com'è possibile?
Con i giochi PS3, c'è lo stesso problema riscontrabile con il VT20? Ovvero che è necessario aumentare la luminosità a +10 per via del nero troppo intenso (è come se, facendo partire i giochi, il TV si setti automaticamente a Luminosità -10)?
gundra ha detto:... il primo tv che ho ricevuto era dicesamente razor, quasi una via di mezzo tra plasma e led; il secondo invece è molto più morbido, tanto che l'impressione è quella di un livello di contrasto inferiore.
DRuY ha detto:PS. Vi ricordate quando un po di mesi fa un utente postò la foto di un kuro in azione con una sequenza di "pirati dei caraibi ai confini del mondo" dove johnny depp mangiava il fagiolo?
KURO - BLU RAY PIRATI DEI CARAIBI
![]()