Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si si infatti.. era solo per far vedere che se lo spingo al massimo.. sembra un LED XDgix65 ha detto:a mio avviso, restituisce un'immagine troppo artificiale
Non saro' neppure a 20 ore e garantisco che il nero attuale così come qualità e colori sono di gran lunga migliorati.Mosino ha detto:Sono sincero che appena l'ho montato in SD sono rimasto un po' deluso...
Ma ho visto che già dopo pochissime ore sia la qualità che i colori erano decisamente migliorati...
E confermo la stessa sensazione sul 50V20 che acquistai per mio suocero: dopo qualche mese di vita è assolutamente migliorato in tutto tanto che al momento sembrerebbe superiore al mio 42VT30...
Ma lo sapete che tutte le tv fanno così nel caso in cui non si utilizzassero meccanismi di interpolazione tipo IFC etc?gamete ha detto:e' uno sdoppiamento tipo questo durante i panning laterali
aspetta un conto è quel tipo di problematica che conosci perchè avevi un kuro di cui peratro ti eri lamentato con immagini se non erro, e che confermo anche io, e un'altro conto sono le problematiche da artefatti a 50 hz tipiche dei pana 3d, forse potrebbe essere utile il parere di kiki76 che li ha avuti tutti e 2, fece l'errore di vendere il kuro per il VT20 per poi rivendere il VT20 per ricomprare il kuro.Andre360 ha detto:Ma lo sapete che tutte le tv fanno così nel caso in cui non si utilizzassero meccanismi di interpolazione tipo IFC etc?
anche il mio sony hx900 lo fa...anche i Kuro lo fa...è normale...
gamete ha detto:
Andre360 ha detto:tutte le tv fanno così nel caso in cui non si utilizzassero meccanismi di interpolazione tipo IFC etc?
anche il mio sony hx900 lo fa...anche i Kuro lo fa...è normale...
Andre360 ha detto:.... anche il Kuro lo fa...è normale...
aletta01 ha detto:Bah !!! non sò che dire !!
Probabilmente sono diventato cieco![]()
AndreaMG ha detto:Devo rivolgermi al negozio o direttamente all'assistenza Panasonic? In quest'ultimo caso come la contatto? Grazie mille a chi mi vorrà rispondere. @Venanzio, il tuo te lo hanno sostituito?
CrepiVenanzioSaffano ha detto:In bocca al lupo!