• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Panasonic Viera Serie VT30] 42" 50" 55" 65"

• Autore discussione Autore discussione DRuY
  • Data d'inizio Data d'inizio
siccome il vt30 converte il 2d in 3d sono proprio curioso di vedere come sono le foto convertite....fino ad oggi ho solo visto immagini in movimento ma mai jpeg...presumo converta anche quelle

ABAP ha detto:
No infatti e' veramente da ladri.
Ora vedo se riesco a organizzare una bella petizione, ripeto non e' che compro il TV per Avatar, ma la risposta di Panasonic non sta in piedi

ABAP,
Il BD di Avatar era un regalo che panasonic offriva: innescare una protesta con petizioni e quant'altro su un servizio che non spetta di diritto mi pare un'esagerazione.
perchè non sta in piedi: in casa propria ognuna fa ciò' che vuole, se decidono un tempo limite oltre il quale il "balocco" non viene più consegnato a costo zero mi pare che qualsiasi "avvocato" (si fa per dire) mettiate di mezzo ne uscirete perdenti. Tra l'altro non mi pare tu abbia ordinato ancora il plasma (correggimi se sbaglio): almeno compralo prima:p
Concentriamoci sul display piuttosto

Ultima modifica:
Non sono d'accordo: a volte il posizionamento di prezzo e scelte simili sono cose che ben poco hanno a che vedere con avvocati & Co.
Detto semplicemente: le case ci provano, sempre e comunque.
Poi se uno si incavola e glielo fa notare, a volte ci ripensano. Non perche' temano di perdere chissa' quale causa, ma semplicemente perche' capiscono che "non e' aria".
Comunque siamo OT, mi informo e poi casomai apro discussione apposita

Ma è marketing e che come tale ha delle politiche, delle regole, possono piacere o meno.
Prima veniva offerto con il VT, ora con 2 active shutter. In entrambi i casi non ha comportato nessun costo aggiuntivo. Il bundle degli occhiali + il BD di avatar ha lo stesso prezzo di 2 paia di occhiali acquistati separatamente (listino ufficiale)

Sectral ha detto:
Ma è marketing e che come tale ha delle politiche, delle regole, possono piacere o meno.
Prima veniva offerto con il VT, ora con 2 active shutter. In entrambi i casi non ha comportato nessun costo aggiuntivo. Il bundle degli occhiali + il BD di avatar ha lo stesso prezzo di 2 paia di occhiali acquistati separatamente (listino ufficiale)

Vero quello che dici, nel senso delle strategie di marketing, ma c'è una grossa differenza secondo il mio punto di vista, tra il dare il BR omaggio con l'acquisto del VT20 e darlo con l'acquisto degli occhialini perchè nel VT30 sono già compresi 2 paia, il che vuol dire che vendono tante tv ma pochi occhialini anche perchè a quei prezzi....e poi onestamente uno che se ne fa di 4 paia? Ok se hai famiglia numerosa lo capisco, ma se no puoi anche farne a meno per quanto li useresti....secondo me il vero problema sta nel fatto che la Panasonic avrebbe dovuto permettere a chi acquista la TV di comeprare Avatar, io non dico che lo voglio gratis, ma nemmeno che non posso averlo se non sborsando più di 300 euro...se no poi non si possono lamentare se si fumenta la pirateria....com chiudo l'OT

arrivata....col vetro rotto.....non vi dico la delusione.
ragazzi occhio ad ordinarla su internet....l'imballo è veramente ridicolo vi dico solo che la tv balla dentro poi il vetro a filo la rende ancora piu delicata.......in negozio 300 euro in più ma integra.....vuoi mettere?

ne arrivano troppi di tv con il vetro rotto... :(
quello che mi chiedo è...quando le compriamo nel negozio fisico, sempre un corriere gliele porta...mica le producono in sito
allora perchè quelle sono sane e queste che si comprano online arrivano a pezzi ?
c'è qualcosa che non mi torna :confused:

io non riesco a capire perchè continuano a venderle su internet.....mi sembra una follia......dal punto di vista economico è una follia.....non so chi è che ci rimette.......forse io.....
comunque la tv è delicatissima e l'imballo è demenziale....

gix65 ha detto:
..quando le compriamo nel negozio fisico, sempre un corriere gliele porta...mica le producono in sito
allora perchè quelle sono sane e queste che si comprano online arrivano a pezzi ?
Beh innanzitutto portarle tutte assieme, magari imballate e su un pallet e' ben diverso di portarne una in mezzo a altre cose.
Poi non sappiamo i negozi quante ne rendano...

gix65 ha detto:
quello che mi chiedo è...quando le compriamo nel negozio fisico, sempre un corriere gliele porta...mica le producono in sito

Magari i grossi quantitativi, viaggiando tutti insieme e su bancali, sono più stabili del singolo oggetto (per giunta voluminoso e delicato) buttato lì...

ABAP... mi hai tolto le parole di bocca!;)

E' presto detto, su internet costano molto meno. Il VT30 poi nei CC è quasi introvabile e lo vendono al prezzo di listino, online lo trovi quasi ovunque ed è venduto a 300 euro in meno in media, non sono proprio bruscolini.

I corrieri che consegnano ai privati purtroppo se ne sbattono altamente di come deve essere trasportato un prodotto, anche se è estremamente delicato. Pensa che i plasma dovrebbero essere trasportati in posizione verticale, sarei proprio curioso di vedere quanti di questi corrieri lo fanno e quanti invece lo sbattono sul furgone di piatto e magari gli mettono sopra una lavatrice... :rolleyes:

Azzz... volevo prenderlo on-line, ma mi ci avete fatto ripensare seriamente. Ma praticamente, da quello che si dice sull'imballaggio, allora arriveranno tutti rotti.... :sperem: :D :D :D