Pasqualino
New member
ma quindi secondo voi con un aggiornamento software sarà possibile migliorare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
30 min ci possono stare...ma oltre...non me la sentoSectral ha detto:In breve direi la mia in merito: trovo paradossale continuare con pulizie e lavaggi costringendo il pannello a inutile stress con conseguente decadimento precoce dei fosfori (ho letto di 4 ore al giorno ma siete pazzi) solo per far passare una lieve ritenzione che passerebbe comunque coata.
neoplasma ha detto:Lascio 4 ore al giorno la presentazione foto, coi pannelli colorati consigliati su questo sito.
seeeeeeeeeeeeeeeeeee....io è da una vita che dico di non andare oltre la 1/2 h...al max 2 sessioni da 1/2h...ma di certo non tutti i giorni.Sectral ha detto:E ti cazzio si![]()
Se siamo persone normali e seguiamo i consigli di altrettante persone normali![]()
Bishop76 ha detto:avrò raggiunto sì e no le 30 ore di funzionamento e mi innamoro sempre di più dell'immagine che restituisce il mio pana...
il mio li legge (da USB, da rete non so)jumper ha detto:Benchè nelle specifiche ci sia scritto che legge gli MKV....