• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Panasonic Viera Serie VT20] 50" FULLHD 3D Setting e Impostazioni

avendo superato le 150 ore ho deciso di calibrare il mio 42vt20. non sono esperto, ma almeno per luminosità e contrasto ho pensato di potercela fare... ho provato merighi, avshd e regolo. con i neri che al di sotto di 16 non dovrebbero vedersi tutto ok, ho però un problema con i bianchi che anche alzando il contrasto al massimo arrivo ancora a vedere il 245. cosa posso andare a modificare per arrivare a non vedere il 240?

panasonic vt20 46 3d

qulcuno mi sa dire che codice usa per far funzionare telecomando sky perche mi spegne il tv ma non mi passa da sky a tv e viceversa e poi non mi va il volume

salve ragazzi
finalmente ieri ho acquistato questa tv (da MediaWorld a 999€), me la consegnano domani mattina. Era però l'ultima, cioè quella esposta, e mi hanno detto che lo era dal 9 giugno. Come mi consigliate di comportarmi per il rodaggio, dato che ha già un pò di ore di vita (più o meno saranno 7/8 giorni..) ???
grazie! ;)

diegollo ha detto:
salve ragazzi
finalmente ieri ho acquistato questa tv (da MediaWorld a 999€), me la consegnano domani mattina. Era però l'ultima, cioè quella esposta, e mi hanno detto che lo era dal 9 giugno.

non fidarti... guarda subito le ore del tv con la guida in prima pagina... minimo ce ne sono 650 di ore... quel tv esposto è lo stesso tv di quando usci il vt20, quindi minimo ha un'anno di esposizione...

francesco48 ha detto:
io dopo il rodaggio ho messo i setting di Cameron...li uso quotidianamente e li trovo ottimi (TV, DVD, blu-ray)

si in effetti per vedere film e blue ray vari è ottima, ma se giochi quei setting sono un po troppo sparati di colore, il giusto compromesso sia un 25 nel colore..

Da pochi giorni e' arrivato un 65VT20. Ho provato un po' di impostazioni e quelle di Camerun per materiali HD mi sembrano molto buone.
Per i i segnali sd del digit.terr. invece non sono soddisfatto, voi cosa consigliate?

io invece non riesco a trovare un setting che mi soddisfi... ho questa tv da agosto.. ma non riesco a trovare una giusta configurazione... la tv la guardo in sd per la tv e sky.. e hd e full hd con ps3... non riesco a usare i programmi per il settaggio della tv.. in quanto non ci capisco molto.. e seguendo le indicazioni di questi programmi mi ritrovo con immagini spente.. e non ho i soldi per comprare strumenti sofisticati per settare la tv.....
cosa mi consigliate di fare... i colori non li ho nemmeno toccati per non fare danni.. con colori intendo quelli che si impostano nelle impostazioni avanzate

che faccio??:(

bho, a me la modalità professionale non soddisfa per nulla, rimane troppo spenta anche se si piazza un 60 in contrasto..mi dà come l'impressione che in questa mod venga come applicato un velo trasparente che affievolisce ogni sorta di brillantezza..
io amo la mod foto per le sorgenti hdmi, difatti ps3 e 360 son collegate così.. basta un 35-36 di contrasto e l'immagine risalta di profondità..luminosità a 0 e colore oscillante tra il 25 e il 28, dipende dai gusti.. io così mi trovo soddisfatto, gamma 2.2

INFORMAZIONI

ciao a tutti, avevo già scritto quanto seguirà al forum di avmagazine ma mi è stato risposto di rivolgermi al thread ufficiale: spero che sia questo; scusatemi, ma sono poco esperto.
Comunque, riposto il tutto:
Sono in possesso di una tv panasonic TX-P50VT20EA con la vers. 2601 - 10300 e vorrei aggiornarla all'ultima (??) vers. 2.609 del 15 Settembre 2011.
Le domande sono queste:
a) come si fa a salvare la mia attuale vers. 2601 - 10300 prima dell'aggiornamento?
b) come e dove trovarla nella tv?
c) come reinstallarla eventualmente?

Infatti, se l'aggiornamento vers. 2.609 del 15 Settembre 2011 non andasse a buon fine o mi creasse dei problemi vorrei poter ritornare alla mia versione di partenza.
Vi chiedo, cortesemente, la procedura passo passo.
Fiducioso in un vostro aiuto, vi ringrazio anticipatamente.

Non è possibile salvare il firmware installato nel tv in nessun modo. Inoltre anche disponendo della versione precedente non è possibile installare un firmware precedente a quello installato. Quindi o aggiorni o te lo tieni così com'è.
Saluti

grazie mille Plasm-on per la risposta,
ma l'eventuale ritorno alla versione iniziale non è possibile, scusa la mia ignoranza, nemmeno facendo il "reset" (così come esce dalla fabbrica??)?
ciao