Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
enry_ ha detto:Ieri sera ho provato i dell'utente StauDL x vedere Germania spagna, confermo bontà d visione con assenza scie del pallone![]()
capitano83 ha detto:Settings consigliati
"immagini 2D"
2D CMS:
Hue (R,G,B): -1, 0, -2
Sat (R,G,B): +2, -7, +5
Scusa ma per il file che programma si usa per aprirlo.Dino ha detto:Superate ormai le 300 ore mi sto cimentando nella taratura del mio 50vt20. Per ora partendo dalla modalità professionale 1 sono giunto alla situazione che potete controllare in allegato.