Arrivato il bimbo, installato ieri sera, qualche nota:
- in Panasonic confidano troppo nel fatto che i spedizionieri seguano le istruzioni riportate (tipo trasportare solo in verticale) il tv non ha protezioni SERIE applicate davanti allo schermo oppure dietro, solo i lati sono coperti. ottimo il sistema con le maniglie estraibili dello scatolone.
- il TV è veramente ben fatto, intendo la costruzione, accoppiamenti tra le plastiche adeguati e che non presentano luci e difformita' inoltre è anche bello ed il colore antracite e il profilo plastico trasparente intorno fanno ottima impressione idem la base, non si direbbe essere il terzo della famiglia..
- nel mio caso il Buzz si sente POCO solo se a pochi cm dal TV e ovviamente con immagini prevalentemente bianche e con il volume in MUTO, in condizioni normali di visione non si puo' sentire nulla di nulla.
- io lo visiono da circa 2,50 metri ed alle spalle del divano ho un acquario aperto (quindi di fronte al tv) con plafoniera dotata di 4 neon da 36 watt, emettono molta luce e la stanza è molto illuminata per questo... beh l'unica cosa che riflette è la cornice del tv, il panello non ha avuto il minimo riflesso, visionato anche con la luce del soffitto accesa e non ho notato particolari difficolta di visione. Per la prova diurna, ho una porta finestra a lato (no tende) ed una finestra laterale allo schermo, provero' nel Wend.
- credo che il ricevitore Wi.fi non sia molto performante, paragonandolo ad altri dispositivi rileva la rete con segnale debole mentre per gli altri risulta medio.
Per quanto riguarda i setting ho seguito quelli consigliati da Rosmarc in questo topic e dico che forse trovo troppo calore nell'immagine, non so se sia per il passaggio dal led precedente o caratteristica della True Cinema.
In sintesi sono felice, ho visto solo i canali del digitale, quelli in SD dalla giusta distanza sono godibilissimi, quelli in HD col giusto segnale sono Ottimi. Un solo MKV 720p riprodotto senza problemi da chiavetta usb senza problemi di sorta, il nero beh OTTIMO.
Ringrazio tutto il forum ed i seguaci del plasma per le info ed i consigli dati