Ieri ho montato il mio nuovo 65st50.
Nota negativa il filtro antiriflesso, venivo da un v20 che da questo punto di vista era meglio, la mia situazione è orribile in quanto ho proprio la finestra di fronte al tv, ma l' st50 proprio non aiuta, immagine slavatissima.
Appena si fa buio si capovolge tutto, immagine bellissima, neri profondi, contrasto elevato, insomma con il blu-ray è un trionfo assoluto. Meno buono il digitale terrestre e sky, il pannello non copre gli eventuale difetti della trasmissione.
Su suggerimento dei forumer ho impostato l' opzione true cinema, ma a me proprio non piace, l' immagine risulta morta; i gusti sono gusti per cui non cercherò di salvare l' umanità dal true cinema però...boh! Non capisco e non mi adeguo, la lascerò inserita per il periodo del rodaggio ma appena potrò...via di normale e contrasto 50, l' immagine diventa potente e luminosa.
Per il resto questo televisore grazie alle dimensioni è veramente coinvolgente, non è più un televisore, già in passato avevo avuto un 60 ma questo...spacca di brutto, ieri sera guardavo zelig of e mi sembrava di essere in platea.
sicuramente per chi è ipercritico verso i difetti della tv sd è meglio stare alla larga ( probabilmente andrebbe preso in considerazione la possibilità di utilizzare un processore video serio tipo radiance che peraltro utilizzo già con il vpr ), per tutti gli altri consigliatissimo.