Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi occhiali 3d compatibili? Dove consigliate di prenderli? Qualcuno posterebbe dei buoni settings dai quali partire?
Thanks!
prova questi:... i settings interesserebbero anche me
Oramai ho preso il 65'' da quasi un mese, nulla da dire spettacolare
Ho visto anche la prima partita in 3d Mercoledì con Chelsea - Juventus
io non l'ho mai fatto e di solito non lo consiglio.Mi consigliate di fare il rodaggio con le slide colorate?
zero, direiQuante ore?
quelli che ho elencato quattro post sopra.Con i settaggi di default...
Allora lo dimenticato :asd:VBI??
se non sai cosa sono e non li hai visti....dimentica questo messaggio!![]()
Io per sicurezza l'ho fatto, un centinaio di ore con le slider colorateAppena ordinato il 65st50!! Mi consigliate di fare il rodaggio con le slide colorate? Quante ore? Con i settaggi di default oppure prima utilizzo i settings che consigliate?
di certo male non fa, però è più che altro uno scrupolo personale....per sicurezza l'ho fatto...
domanda per tutti i possessori del st50 da 55" e 65".
ragazzi ho letto tutte le recensioni possibili e su molti siti si denota una stranezza nel tempo di risposta.
in pratica il 50" ha un tempo di risposta molto più basso del 55 e del 65.
quindi chiedo a voi se avete mai avuto problemi nel giocare con le varie console.
rallentamenti ..........[CUT]
Io sui game non ho notato alcun ritardo, modello 65''il problema non è la distanza ma le prove fatte sul modello da 50" e sul modello da 55".
è risultato che l'imput lag del 55" è molto più elevato rispetto al modello da 50".
più di un sito autorevole ha evidenziato questo particolare non da poco...
l'unico modo per capire è chidere direttamente ai possessori... sempre che ce ne s..........[CUT]
attenzione, la discrepanza tra 50 e 55ST50 su AvForums dipende da un fattore di carattere tecnico, cioè la recente introduzione di un nuovo metodo di misurazione dell'input lag, che dà risultati mediamente più elevati rispetto al vecchio sistema.il problema non è la distanza ma le prove fatte sul modello da 50" e sul modello da 55".
è risultato che l'imput lag del 55" è molto più elevato rispetto al modello da 50"..........[CUT]