Panasonic Viera Serie ST50 - 55" 65"

Sì, il suo è il primo e unico ST50 in Italia ad essere stato segnalato come affetto di alonatura. Il verde pare non si noti molto ma è soprattutto il magenta ai bordi estremi a rappresentare il problema.
Siamo in attesa di capire se è uno sfortunato caso isolato oppure se la situazione è più preoccupante. Pochissimi i casi segnaliti nel mondo. Pare incidere molto di più il VB, che però Dariuzzo non aveva.

Ultima modifica:
Ma voi siete riusciti a vederlo da qualche parte? Ho girato un po' di CC ma nn ho trovato alcuno che lo abbia.... Zona Milano Ovest.

Il bimbo da 50" è arrivato.

Finalmente sta mattina è arrivato il mio nuovo Panasonic 50ST50e.
Ricevuto con corriere in perfette condizioni, reggiato su bancale.

In serata gli dò corrente e vediamo come si comporta.

Ciao!

Ultima modifica:
Un consiglio ti voglio dare...

Se ancora il tuo nuovo giocattolo giace nell'involucro, lasciacelo... e accendilo (facendo le varie prove) senza levarlo dalla scatola.
Ho visto che da altre parti fanno proprio così, in modo che se ci fosse un qualche difetto ti eviti il fastidio di dover smontare nuovamente tutto.

...e anche un pò per scaramanzia, aggiungo io. ;)

Cioé lo accendono quando ancora é infilato nel polistirolo inferiore ( o sotteriore :D) in effetti é vero magari sembra tutto ok poi lo monti e ti rendi conto che solo nella parte bassa sei pieno di stuck pixel...lí mi Sto arrivando! Che parte la ciabatta:p

Tornando seri (?!?) l'st cosa non ha come controlli avanzati in confronto ai cuginoni? Per capire se potrei farne a meno...

sembra che qualche caso ci sia, ma sono pochi per ora. Ad esempio su avforum ne sono stati segnalati solo 5.Tu l'hai già riportato indietro?

Buongiorno a tutti, sarei interessato all'acquisto di questo bel TV, volevo però sapere se qualcuno è a conoscenza delle misure dell'imballo del 55", che non riesco a trovarle da nessuna parte online, nemmeno nel pdf del manuale scaricato dal sito Panasonic (ho scritto anche a loro, ma spesso qui le info sono più precise e tempestive ;)

grazie

max

Scusate se sono mancato per un pò senza dire niente.

Purtroppo il TV ricevuto era danneggiato. Ma ne sono accorto solo dopo averlo sballato del tutto.

C'è stata una procedura di restituzione per sostiuzione durata 2 settimane conclusa con il rimborso dell'importo dell'ordine ( il TV sostitutivo non è al momento disponibile e non lo sarà in tempi brevi ).

Passerò all'acquisto di un 50GT50e.

Ci tengo a ringraziare e a fare i complimenti all'assistenza post-vendita del negozio on-line che si è comportata in maniera egregia con risposte smpre velocissime e chiare in merito alla pratica.

ti piace smanettare su tutti i settaggi possibili e su più impostazioni possibili ?
sei un tipo che se non ha il top gamma e il top della visione (dell'anno in corso tanto tra 6 mesi già si parlerà di modelli nuovi) non dorme la notte e ha le crisi di panico ?
se si spendi 1000 euro in più...la salute non ha prezzo...altrimenti risparmiali e avrai comunque un ottimo prodotto

Mi consigliate l'acquisto del 65ST50? Come va rispetto alla serie vt50? Ci sono in ballo 1000€ di differenza!!!

Sono anche io nella tua situazione sono indeciso tra il vt50 o st50 tutti e due da 65 pollici a parte le varie featurs e il design la visione e veramente differente?? Cè qualcuno che li ha visti insieme side by side???

ho già risposto prima ma a quanto pare non è sufficiente

se aspetti qualcuno che può vedere un 65VT50 affiancato a un 65ST50 potresti aspettare per mesi (forse solo qualche centro specializzato si può permettere di tenere in esposizione due panasonic calibro 65 affiancati)

ho già risposto prima ma a quanto pare non è sufficiente

se aspetti qualcuno che può vedere un 65VT50 affiancato a un 65ST50 potresti aspettare per mesi (forse solo qualche centro specializzato si può permettere di tenere in esposizione due panasonic calibro 65 affiancati)

Ho capito bene la tua risposta precedente! Chiedevo solamente se qualcuno avesse già visto un vt e un st insieme non importa di quale polliciaggio così da poter evidenziare il gap se esiste tra i due modelli,impostati con le modalità più simili per entrambi tutto ció non mi sembra impossibile visto che cè gia anche un forumer che li possiede tutti e due!!