Volevo farvi partecipi delle mie impressioni sul 42ST30 che ho comprato due settimane fa seguendo e leggendo tutta questa discussione...
ho preso un plasma perché i led mi danno fastidio quando ci sono azioni in movimento (come ci fosse un ritardo...)
ho preso un 42 perché non potevo prenderlo più grande non avendo spazio
ho preso questo modello perché Panasonic nel plasma è il top (anche se ho letto i problemi di questo modello), e perché costava poco
ho aggiornato il software all'ultima versione (1323) da
http://panasonic.jp/support/global/cs/tv/download/fw/europe/down_eu4.html
lo ho comprato in esposizione quindi ho speso 519 euro
1) nessun effetto green ghosting, neppure guardando filmati in b/n o immagini fisse monocolori
2) l'audio non lo posso valutare perché ho attaccato tutto ad un home theater
3) ogni tanto quando cambio canale sento un click di un relè
4) per i canali televisivi la qualità chiaramente dipende dal segnale, quindi alcuni li vedo male, altri bene
5) con la WII va benissimo
6) molto bene per i dvd e anche molti file avi in alta qualità. VERAMENTE UNO SPETTACOLO

7) le ventole di raffreddamento non si sentono, a parte una sera. Erano due ore che guardavo la tv. La temperatura della stanza a 18 gradi. Eppure ho iniziato a sentire le o la ventola. Grave perché il televisore è a 3,5mt dal divano. Grave perché avendo l'home theater ho anche le casse dietro.

Speriamo sia stato solo un caso.
8) per il momento nessun effetto di ritenzione
9)
La cosa pessima è invece la gestione dei file multimediali
un sistema assurdo
9a)
inserisco una chiavetta USB con vari filmati
me li visualizza NON in ordine alfabetico e non c'è modo di ordinarli
allora formatto la chiavetta li rimetto su e quindi me li visualizza correttamente
(è veramente strano che per default lì visualizzi ordinati per data/ora)
9b)
prendo un'altra chiavetta USB
inserisco due cartelle con dei filmati
me ne visualizza solo una
provo su un altro televisore che invece mi visualizza correttamente tutte e due le cartelle
formatto la chiavetta e li rimetto su
mi visualizza ancora solo una directory
9c)
collego tramite usb un hard disk multimediale esterno
visualizza i filmati in un unica directory, poi visualizza anche alcune directory
non è che chiedevo molto
mi bastava che visualizzasse la corretta struttura delle directory anche perché su questo hard disk ho centinaia di file
Non credo che una persona debba essere costretto ad acquistare un player multimediale nel caso decida di acquistare questo modello di tv
Una gestione dei file (file system) così è da versione beta