RiccardoN ha detto:quanto è passato dal momento dell'ordine alla consegna al corriere?
ciao
se nn ricordo male 5 gg lavorativi...ma avevo sollecitato il corriere Ceva(logicamente loro cercano di raggruppare le consegne a seconda della zona.)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
RiccardoN ha detto:quanto è passato dal momento dell'ordine alla consegna al corriere?
do67 ha detto::
non avendo il dongle wifi USB della Pana, posso utilizzare qualsiasi adattatore wifi USB o viene riconosciuto solo quello originale?
per collegarlo via ethernet, è sufficiente inserire il cavo e nient'altro?
fra gli utenti PRIVI di problemi di aloni, qualcuno ha effettuato l'aggiornamento del firmware? Vi sentite di consigliarlo?
Grazie!
finora non mi è capitato mai di vederla, ed io vedo film con le bande nere e non uso mai lo zoom per togliere i loghi:do67 ha detto:p.s.: una cosa mi sentirei di segnalarla: la tendenza alla ritenzione di loghi e di sovrimpressioni grafiche è un po' più spiccata di quanto avrei immaginato.
m2k ha detto:finora non mi è capitato mai di vederla, ed io vedo film con le bande nere e non uso mai lo zoom per togliere i loghi:
zero impressioni.
enrikon ha detto:Chiedo aiuto ai più esperti: con l'st30 è possibile controllare le ore di funzionamento? Grazie![]()
bimbetto ha detto:, non sono riuscito a fare una che sia una foto decente,
ho però notato una cosa, alcune foto scaricate sul desktop mostarvano chiaramente ai lati una tendenza al magenta :
sapete spiegarmelo/velo ?
ciao
Ok grazie mille! ...ma... come si fa ad uscirne?? i tasti che uso di solito per uscire dal menu non funzionanoRiverhawke ha detto:Da Service Menù:
- Premere una volta il tasto {2} per selezionare "SRV-TOOL".
- Quindi premere il pulsante {OK} per accedervi. Comparirà un menù blu.
Io credo di si...ho trovato su un forum americano una guida che diceva di fare proprio cosi', ed infatti a me anche ha fatto la stessa cosa.do67 ha detto:non so se questo sia esattamente il metodo più ortodosso... :fiufiu:
Ciao, posso chiederti quando lo hai ordinato? Volevo avere un idea dei tempi di spedizione visto che lo sto aspettando anche ioiMpRoBaBiL3 ha detto:Ciao a tutti,
da ieri sono anche io possessore del suddetto tv (preso online da MW, a parte che il corriere ha ritardato di 1 ora e mezza la consegna concordata -.-)![]()
metalx360 ha detto:vi allego un link dove scaricare il manuale in pdf per il service menu completo del nostro panasonic , qui trovate tutti i settaggi