RiccardoN ha detto:quanto è passato dal momento dell'ordine alla consegna al corriere?
ciao
se nn ricordo male 5 gg lavorativi...ma avevo sollecitato il corriere Ceva(logicamente loro cercano di raggruppare le consegne a seconda della zona.)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
RiccardoN ha detto:quanto è passato dal momento dell'ordine alla consegna al corriere?
do67 ha detto::
non avendo il dongle wifi USB della Pana, posso utilizzare qualsiasi adattatore wifi USB o viene riconosciuto solo quello originale?
per collegarlo via ethernet, è sufficiente inserire il cavo e nient'altro?
fra gli utenti PRIVI di problemi di aloni, qualcuno ha effettuato l'aggiornamento del firmware? Vi sentite di consigliarlo?
Grazie!
finora non mi è capitato mai di vederla, ed io vedo film con le bande nere e non uso mai lo zoom per togliere i loghi:do67 ha detto:p.s.: una cosa mi sentirei di segnalarla: la tendenza alla ritenzione di loghi e di sovrimpressioni grafiche è un po' più spiccata di quanto avrei immaginato.
m2k ha detto:finora non mi è capitato mai di vederla, ed io vedo film con le bande nere e non uso mai lo zoom per togliere i loghi:
zero impressioni.
enrikon ha detto:Chiedo aiuto ai più esperti: con l'st30 è possibile controllare le ore di funzionamento? Grazie![]()
bimbetto ha detto:, non sono riuscito a fare una che sia una foto decente,
ho però notato una cosa, alcune foto scaricate sul desktop mostarvano chiaramente ai lati una tendenza al magenta :
sapete spiegarmelo/velo ?
ciao
Ok grazie mille! ...ma... come si fa ad uscirne?? i tasti che uso di solito per uscire dal menu non funzionanoRiverhawke ha detto:Da Service Menù:
- Premere una volta il tasto {2} per selezionare "SRV-TOOL".
- Quindi premere il pulsante {OK} per accedervi. Comparirà un menù blu.
Io credo di si...ho trovato su un forum americano una guida che diceva di fare proprio cosi', ed infatti a me anche ha fatto la stessa cosa.do67 ha detto:non so se questo sia esattamente il metodo più ortodosso... :fiufiu:
Ciao, posso chiederti quando lo hai ordinato? Volevo avere un idea dei tempi di spedizione visto che lo sto aspettando anche ioiMpRoBaBiL3 ha detto:Ciao a tutti,
da ieri sono anche io possessore del suddetto tv (preso online da MW, a parte che il corriere ha ritardato di 1 ora e mezza la consegna concordata -.-)![]()
metalx360 ha detto:vi allego un link dove scaricare il manuale in pdf per il service menu completo del nostro panasonic , qui trovate tutti i settaggi