Salve a tutti, dal 27 di dicembre sono un felice possessore del 50 st30, e dopo quasi 2 settimane e almeno un centinaio d'ore di rodaggio volevo modificare i settaggi.
Problemi di sdoppiamento immagini o aloni verdi non ne ho, o se comunque ci sono non si vedono nell'uso normale del tv.
Leggendomi un po' alla veloce tutto il thread credo di aver capito che le migliori impostazioni siano:
DVD/BLU_RAY:
True Cinema,i seguenti tutti Off

N-R, Migliora risoluzione, Overscan,modalità Eco, pannello laterale. Poi c'è Sistema di colore AV (da tenere su Auto), rilevamento cadenza film: on, pixel orbiter: on,IFC (Intelligent Frame Creation) e 24p Smooth Film (attivo solo con materiale 24p) coi film sempre off, con partite e programmi tv su Medio.
Come luminosità, contrasto, nitidezza e temperatura colore?
TV SD:
Normale, contrasto 30, luminosita' +1, nitidezza 2, temp colore normale, colore intenso off,modalita' eco on di giorno off di sera, p-nr; medio, ifc:medio, migliora risoluzione medio, pannello laterale off,overscan on,pixel orbiter on.
GAME: ? ho provato dinamico e sembra rendere bene.
Voi che valori usate soprattutto come luminosità, contrasto, nitidezza e temperatura? Avete migliorie ai settaggi che ho scritto? Modalita' game?
Grazie a tutti :ave: