Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
niccolog71 ha detto:Sul DLNA concordo (cosa gli costava abilitarlo??)
Detto questo penso che il problema sia solo software e che possa esistere una procedura (tipo premi il tasto "-", fai una capriola , .....) che possa configurare il nostro bel ST30 come un GT30.
Grazie
Ciao
filmarolo ha detto:Prova a staccare la spina e rifai da capo...schiaccia su telecomando il tastino "tv"
bimbetto ha detto:leggendo sopra il post di metalx360 posso solamente sperare che sia come dice tu, anche io penso che dovrebbe essere solo software e quindi per certi versi aggirabile.
speriamo
ciao![]()
filmarolo ha detto:Mi serve una info importante (Alex74 l'altra volta mi eri stato di aiuto tu!), a quale FW siamo arrivati così se mi girate il link scarico e aggiorno..ma sono uguali anche per il 46?(ora sul 46 ho su il 1318)
Grazie e buon ST a tutti!
gix65 ha detto:...salvo gli aloni...che puoi trovarteli su tutti i modelli...io per 200 euro di differenza prenderei il GT30...ma che significa senza l'offerta di mediamondo...? ...non capisco che senso ha questa affermazione...
con il modello ST30 in offerta quanto è la differenza con il GT30 ?
se è più di 200 euro e se non sei un tipo particolarmente esigente vai sicuro di ST30...
Vi siete fissati? Perdete le speranze, ve lo dice un programmatoremetalx360 ha detto:verificando il service menu non c'e nessuna opzione sul dlna e questione di firmware , l'unica cosa che si potra fare e caricare il firmware del GT al prossimo aggiornamento ufficiale .
poi vedremo
Saiyan ha detto:Nel week end deciderò se portarlo al CC e vedere se me lo cambiano. Nel frattempo mi ci sto abituando agli aloni. Li vedo regolarmente (ultimamente van di moda le pubblicità molto bianche ed è la festa degli aloni, soprattutto la pubblicità di mail boxes è un arcobaleno),
Se siete andati in magazzino a ritirare i vostri ST mi sapete dire se erano in verticale o orizzontale?
caric ha detto:l'offerta è a 799 euro x il 50st30....la modalità THX è fondamentale per l'hd con BD, sky hd e ps3?? scusate ma sono un pò ignorante...in materia![]()
![]()
![]()
![]()