Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
niccolog71 ha detto:Sul DLNA concordo (cosa gli costava abilitarlo??)
Detto questo penso che il problema sia solo software e che possa esistere una procedura (tipo premi il tasto "-", fai una capriola , .....) che possa configurare il nostro bel ST30 come un GT30.
Grazie
Ciao
filmarolo ha detto:Prova a staccare la spina e rifai da capo...schiaccia su telecomando il tastino "tv"
bimbetto ha detto:leggendo sopra il post di metalx360 posso solamente sperare che sia come dice tu, anche io penso che dovrebbe essere solo software e quindi per certi versi aggirabile.
speriamo
ciao![]()
filmarolo ha detto:Mi serve una info importante (Alex74 l'altra volta mi eri stato di aiuto tu!), a quale FW siamo arrivati così se mi girate il link scarico e aggiorno..ma sono uguali anche per il 46?(ora sul 46 ho su il 1318)
Grazie e buon ST a tutti!
gix65 ha detto:...salvo gli aloni...che puoi trovarteli su tutti i modelli...io per 200 euro di differenza prenderei il GT30...ma che significa senza l'offerta di mediamondo...? ...non capisco che senso ha questa affermazione...
con il modello ST30 in offerta quanto è la differenza con il GT30 ?
se è più di 200 euro e se non sei un tipo particolarmente esigente vai sicuro di ST30...
Vi siete fissati? Perdete le speranze, ve lo dice un programmatoremetalx360 ha detto:verificando il service menu non c'e nessuna opzione sul dlna e questione di firmware , l'unica cosa che si potra fare e caricare il firmware del GT al prossimo aggiornamento ufficiale .
poi vedremo
Saiyan ha detto:Nel week end deciderò se portarlo al CC e vedere se me lo cambiano. Nel frattempo mi ci sto abituando agli aloni. Li vedo regolarmente (ultimamente van di moda le pubblicità molto bianche ed è la festa degli aloni, soprattutto la pubblicità di mail boxes è un arcobaleno),
Se siete andati in magazzino a ritirare i vostri ST mi sapete dire se erano in verticale o orizzontale?
caric ha detto:l'offerta è a 799 euro x il 50st30....la modalità THX è fondamentale per l'hd con BD, sky hd e ps3?? scusate ma sono un pò ignorante...in materia![]()
![]()
![]()
![]()