[Panasonic Viera Serie ST30] 42'' 46'' 50''

SebArdo77 ha detto:
Mi è sembrato di capire che la partita di 46 pollici presa in promozione da mediamondo soffriva di audio gracchiante dei famosi aloni verdi,
Continua a leggere. :D
Purtroppo di stupidaggini ce ne sono scritte, specialmente delle mie non tenerne conto, la mia non ha nè audio gracchiante nè aloni,mi sono in seguito scusato.

m2k ha detto:
Continua a leggere. :D
Purtroppo di stupidaggini ce ne sono scritte, specialmente delle mie non tenerne conto, la mia non ha nè audio gracchiante nè aloni,mi sono in seguito scusato.

ma quindi prima vedevi gli aloni poi sono spariti?:eek:

eh finite le promozioni in tutte le catene...devo vedere on line solo ! :-)
intanto sto leggendo...che faticata (e che pioggia di sospensioni)

cmq in attinenza all'arc della porta 2 hdmi nessuno se na qualcosa ? l'ha provata ?

finito di leggere ! :-))) "maronn"

Ultima modifica:
Saiyan ha detto:
ma quindi prima vedevi gli aloni poi sono spariti?:eek:
Come detto c'era una chiazza verdognola nella parte inferiore destra nella prima accensione durante l'aggiornamento del software (che è durato un'ora con schermata fissa) da allora mai più visto, anzi durante il test dei granchi mi pareva di vedere aloni sul mio monitor lcd e non sul plasma :D

Ritorno a ripetere che per me l'unico problema che ha questo è il green ghosting, per fortuna in 3d non è mai visibile.
Per il resto è ottimo.

non per farti venire paranoie, ma hai provato a fare il test con una scala di grigi?

perché nel mio caso con test granchi zero aloni.
con schermate grigie della tv niente.

con i cieli biancastri nei film disastro.
schermata mediaset premium a chiazze.
scena di fiumi di porpora nella neve pure quella a chiazze verdi/porpora :D

poi secondo me il test più valido rimane quello di alzare il colore al massimo in film in bianco e nero ed abbassarlo a zero in film a colori.

Se ci sono problemi sui colori lì vengono fuori per forza.

io non la posseggo, e se non mi cazziano perche scrivo qui, ti dico come la penso io:

ho letto tutto d'un fiato tutte le pagine del tread, ed ho capito che qualcuno magari soggetto ad allucinazioni post studio vede gli aloni anche nei crt di confronto (e se guardo bene li vado anche io sul monitor del portatile)...qualcuno rinsavito non vede piu aloni verdi...poi il dlna non c'è per scelta di panasonic sui modelli italiani.

poi per il game, sembrano tutti strasoddisfatti...io sono arrivato tardi alle promozioni e sono rimasto a bocca asciutta...
questa è una brevissima sintesi !

Gli aloni non sono allucinazioni, chi li ha li ha, chi non li ha.... beato lui!

Sulla schermata di premium (quella bianca con i vari pacchetti) ha visto gli aloni anche mia madre.

Quindi direi che ci sono :D

esiste il recesso se lo compri on-line oppure la sostituzione se lo compri in negozio.

E' comunque un gran tv.

Certo, il mio non adatto per vedere lo sci :D

metto anche una foto giusto per far capire che non sono visionario, e che gli aloni se presenti vanno ad inficiare anche la normale visione.

ehm dove sono gli aloni? :D
No sul serio posta la foto ad alta risoluzione e senza compressione, così
non si può vedere niente di oggettivo per via della compressione dell'immagine.

la foto non era di gran qualità già in risoluzione maggiore, ma fa il suo dovere.
Guarda il cielo: magenta a destra, verde al centro e finalmente un po' di azzurro a sinistra :D

savana88 ha detto:
allora ne ha di questi problemi, sinceramente se pago il rischio di averli o non averli meglio non acquistarlo,,, peccato :(
Guarda che con tutti i prodotti hai il rischio che se compri non funzioni o non funzioni bene, per questo esiste la garanzia.
Qui bisogna fare una valutazione e capire l'entità del problema, non ti puoi scoraggiare solo perchè un paio di utenti hanno un problema, bisogna vedere se sono una piccola minoranza od un numero consistente.
Da quello che ho letto io i casi sono pochi.
Io per esempio ho comprato due 46st30 (niente aloni) e a breve devo prendere un 50st30, ovviamente non sono tutti per me ma sono per amici che hanno visto la mia tv e sentito il prezzo, mi hanno chiesto di comprarglielo :D