Qualcuno si ricorderà di me e del problema che ho avuto :asd:
In pratica lo scorso ottobre ho preso il P46S20 e una staffa muraria.(entrambi i prodoti li ho presi sul negozio del peperoncino

era un kit)
Appena arrivatami la TV,l'ho fissata al muro ecc ecc e tutto è stato perfetto...Dopo neanche un mesetto,però,sulla TV è comparsa una linea verticale nera e,portandola in assistenza,il danno è stato attribuito proprio al fatto di tenere la tv fissata a parete...Il tecnico mi spiegò che,qualora la parete non sia perfettamente regolare,il pannello tende a danneggiarsi
Lì lì sono rimasto titubante ma per evitare problemi ho sistemato la TV su di un mobile..
Fin quì ne avevo già discusso con voi
In questi giorni,però,ho parlato con altri due tecnici e gli ho mostrato le foto del danno che avevo avuto e riferendogli ciò che mi era stato detto dall'assistenza PAnasonic (il centro assistenza quì da me..).Bene...entrambi hanno detto la motivazione espressa dall'assistenza non ha nulla a che vedere col problema che ho avuto.E' stato semplicemente un pannello difettoso con qualche falso contatto/cattiva saldatura delle componenti che costituiscono il pannello.
Ora mi sorge IL dubbio...Ma quindi la posso rimettere a muro (risparmio un sacco di spazio e poi è più bella

) o effetivamente la staffa muraria può portare a questi inconvenienti?
Scusate se forse l'argomento non è proprio attinente al topic...:bimbo: