Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
saiojitsu ha detto:il pannello antiriflesso,il mediaplayer,la cornice,il contrasto maggiore...è un bel santo in avanti a dire la verità.
gix65 ha detto:@francescot
tra i due vai senza alcun dubbio sul G20...il solo antiriflesso fà tutta la differenza in meglio del mondo...e poi è migliore sotto tanti altri punti di vista (cornice a parte che a mio avviso invece è peggiore)
gix65 ha detto:@prince38
prima di darti alcuni consiglio sulla ritenzione devo chiederti:
la tv era nuova imballata o te l'hanno data da esposizione ?
@franscescot
i 180 euro in più li vale tutti...
no sò a quanto lo hai trovato ma potrebbe valere la pena aspettare i nuovi G30...dovrebbero uscire nell'arco di un mese
In pratica feci un giro di chiamate a vari rivenditori,tutti mi dicevano che era da ordinare o non più disponibile....mentre in questo centro mi dissero che era disponibile e gli risposi che sarei passato a visionarla.Quando andai,un paio di ore dopo,la trovai nel suo scatolo originale,poggiata per terra,chiesi al commesso di montarla ed accenderla,ma sinceramente non ebbi l'impressione che fosse sigillata di fabbrica.Posso anche sbagliarmi.Forse dopo la mia chiamata l'hanno ri-imballata?????Chi può saperlo.Comunque me la portai a casa.gix65 ha detto:@prince38
prima di darti alcuni consiglio sulla ritenzione devo chiederti:
la tv era nuova imballata o te l'hanno data da esposizione ?
Grazie 1000 x le rispostegix65 ha detto:ecco, secondo me non era nuova da imballo, ma ce l'avevano esposta e te l'hanno rimballata loro...a meno che non riesci a capire che "i loghi" che trovi sul pannello siano gli stessi dei canali che hai visualizzato tu in queste 3 settimane...
non sò se, dopo 3 settimane di utilizzo, sia possibile farsela sostituire in quanto potrebbero dirti che l'hai stampata tu
ad ogni modo prova con questa procedura...tienila su un canale analogico non sintonizzato "effetto neve" in modalità dinamica per mezz'oretta e verifica se le ritenzioni dei loghi sono diminuite
in alternativa ci sono anche dei pattern da mandare in "loop" tipo il "piowash"
fammi sapere
.luigi.
prince38 ha detto:L'effetto neve per diverse ore può creare problemi????
il primo è francese il secondo è normale.unica differenza il manuale in francese ma lo puoi scaricare tranquillamente.quindi se vuoi puoi prenderlo.francescot ha detto:si ma sicuramente costeranno d+!! e sto già fuori budget!
ma in cosa differiscono pf42s20 e p42s20?
saiojitsu ha detto:il primo è francese il secondo è normale.unica differenza il manuale in francese ma lo puoi scaricare tranquillamente.quindi se vuoi puoi prenderlo.