Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quel modello qual'è?gix65 ha detto:
gix65 ha detto:è la review del nostro S20...nello specifico nel taglio da 50"...
leggitela con calma così ti fai un'idea migliore di questo modello
al mediaworld della mia città c'è ne ancora uno ancora bello che sigillato...gix65 ha detto:l'anno scorso, per farti un esempio, già a metà gennaio non si trovava un Pana50V10 nuovo da imballo neanche a pregare in aramaico e infatti ci dovetti rinunciare
taekwondo ha detto:posseggo il 42s20 da circa 5 mesi e vorrei sapere ma c'è qualcuno di voi che possiede questo modello da parecchio e se ha riscontrato problemi con il tempo, intendo ha notato difetti ecc..???
taekwondo ha detto:intanto che aspetto qualche vostra risposta vi do un settaggio fatto da me per i divx, dvd, bluray :allora mettete le impostazioni predefinite e cambiate solo contrasto:45; luminosità:+5(*** solo così si vedono i dettagli nelle scene buie); e poi x i dvd e dvx sd aumentate la nitidezza di 7 mentre per i formati hd e bluray la lasciate a 5... grazie e aspetto una vostra risposta sulle domande che vi ho postociao