[Panasonic Viera Serie S20] 42" 46" 50"

perchè si spegne da solo?

ciao ragazzi, mi è capitato un paio di volte che dopo circa 4 ore di accensione il v20 si è spento da solo. ho controllato la funzione timer ed è off. c'è qualcos'altro che devo controllare o devo chiamare l'assistenza tecnica?

Sono interessato a questo Panasonic, lo userò, per vedere filM in HD (BD), calcio in HD (SKY), ad una distanza di circa 2,5-3m, voi che lo avete, me lo consigliate, oppure devo spostarmi su un altro prodotto?
Spesa massima 700-800€, grazie a tutti :D

salemme80 ha detto:
Sono interessato a questo Panasonic, lo userò, per vedere filM in HD (BD), calcio in HD (SKY), ad una distanza di circa 2,5-3m, voi che lo avete, me lo consigliate, oppure devo spostarmi su un altro prodotto?
Spesa massima 700-800€, grazie a tutti :D

dipende dal polliciaggio, io del 42" sono estremamente soddisfatto, del 46" leggermente meno e potessi tornare indietro andrei di G20 o un 50" lg PK.

ciao

dEUS1977 ha detto:
dipende dal polliciaggio, io del 42" sono estremamente soddisfatto, del 46" leggermente meno e potessi tornare indietro andrei di G20 o un 50" lg PK.

ciao

Io sarei intenzionato a prendere un 46", perchè dici di non essere contento del 46"?

per via del dithering, nel 42 è assente, nel 46" è presente e vedendo la differenza nei 2 schermi tutti i giorni la cosa mi infastidisce.

Da 2,5 forse sarebbe meglio un 46, da 3 va benissimo il 50", queste distanze con sorgenti hd.

dEUS1977 ha detto:
per via del dithering, nel 42 è assente, nel 46" è presente e vedendo la differenza nei 2 schermi tutti i giorni la cosa mi infastidisce.

Da 2,5 forse sarebbe meglio un 46, da 3 va benissimo il 50", queste distanze con sorgenti hd.
Tra G20 ed S20 da 46" ci sono circa 300€ di differenza,vale quasta differenza in più il G20?

questo devi deciderlo tu, valli a guardare in un centro commerciale, io 1000€ per un 46" non li spenderei, prenderei un 50" LG PK( i 350 si trovano a poco), il 950 se hai una stanza luminosa e quindi hai bisogno di un filtro, lo ha anche il G20.

dEUS1977 ha detto:
questo devi deciderlo tu, valli a guardare in un centro commerciale, io 1000€ per un 46" non li spenderei, prenderei un 50" LG PK( i 350 si trovano a poco), il 950 se hai una stanza luminosa e quindi hai bisogno di un filtro, lo ha anche il G20.
Quindi meglio un PK350 di un S20?

dithering c'è sempre...del tutto assente nel 42" non credo sia possibile...però confermo che nel 46" è parecchio accentuato...ho avuto anche un 50S20 e rispetto al 46" ne aveva meno...
300 euro in più a mio avviso ci sono tutte tra G20 ed S20...ma non sò se tale differenza è minore a seconda delle offerte o dei prezzi in rete
concordo con deus anche sulla distanza e conseguente polliciaggio

salemme80 ha detto:
meglio un PK350 di un S20?

depende :) tra 42" andrei di S20 , tra un 46" pana di cui non sono pienamente soddisfatto ed un pk da 50" andrei di LG.
Cmq non vorrei sembrare troppo contro l' S20 da 46", i bd e skyhd dalla mia distanza di visione ( 280cm) sono sempre un bello spettacolo, avvicinandosi si nota qualche pecca.

dEUS1977 ha detto:
depende :) tra 42" andrei di S20 , tra un 46" pana di cui non sono pienamente soddisfatto ed un pk da 50" andrei di LG.
Cmq non vorrei sembrare troppo contro l' S20 da 46", i bd e skyhd dalla mia distanza di visione ( 280cm) sono sempre un bello spettacolo, avvicinandosi si nota qualche pecca.
Il PK350 50" si trova a 600€!!!
Adesso quale prendo S20 da 46" o pk350 da 50"????

vantaggi S20: liv nero basso, 3 hdmi contro le 2 del pk350, minore ritenzione
vantaggi LG: pollici, nessuna fluttuazione del nero (floating blacks), migliore resa in sd