Acu Revenge
New member
ragazzi, qualcuno di voi può postare i valori del service menù.. g cut - r cut- b cut - g drv- b drv - r drv... grazie mille
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gix65 ha detto:se è il tic-tac tutto normale...è il releè che attiva/disattiva l'aggiornamento automatico dei canali e della guida programmi...se spegni la tv totalmente dal pulsantino che c'è nel lato sx non ti effettua nessun aggiornamento quando stà in stand-by e quindi niente tic-tac...oppure si può disattivare l'opzione di aggiornamento automatico dei canali da menu
p.s. ho controllato le ore della mia tv...ben oltre 700 in quasi 6 mesi(rodaggi e lavaggi vari inclusi
)
Acu Revenge ha detto:io ho fatto come hai detto ma mi dice (la versione attuale 1.012 è aggiornata), cosa devo fare?![]()
![]()
gix65 ha detto:temo che il firmware non sia aggiornabile tramite la procedura del menu ma vada scaricata e installata esternamente
trezaqw ha detto:gix,hai notato niente allora?![]()
Acu Revenge ha detto:ragazzi, qualcuno di voi può postare i valori del service menù.. g cut - r cut- b cut - g drv- b drv - r drv... grazie mille
gix65 ha detto:R-CUT / G-CUT / B-CUT 80
before 80
format sd
method 03
color temp norm
R-DRV EB
before EB
format sd
method 03
color temp norm
G-DRV FF
before FF
format sd
method 03
color temp norm
B-DRV AC
before AC
format sd
method 03
color temp norm
ALL-CUT 80
before 80
format sd
method 03
color temp norm
ALL-DRV FF
before FF
format sd
method 03
color temp norm
gix65 ha detto:dunque...i valori che ti ho postato sono quelli originali di fabbrica...
come fanno i tuoi ad essere diversi ?
li hai modificati tu ?
e in base a quale criterio ?
sonda o hai fatto delle prove empiriche ?
![]()
gix65 ha detto:dunque...i valori che ti ho postato sono quelli originali di fabbrica...
come fanno i tuoi ad essere diversi ?
li hai modificati tu ?
e in base a quale criterio ?
sonda o hai fatto delle prove empiriche ?
![]()