Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
wollas58 ha detto:invece il lettore dice molto, io avevo prima dell'onkyo un panasonic s511 con uscita hd.
bhè dal giorno e la notte...
per il pannello non puoi farci niente, se non mandare un bel vaff...alla panasonic
Il rodaggio l'ho fatto tanto per scrupolo ma devo dire che secondo me è più una leggenda che altro però tanto son 200 ore al massimo e poi te lo godi come vuoi.Quando gioco metto di solitola modalità game che più che altro fa diventare verdissimo quel campo e m gusta parecchio.D solito gioco due orette al giorno per rompere il BIIIP a mio fratello e come v ripeto sempre IO TUTTI QUESTI PROBLEMI DI STAMPAGGIO NN LI HO MAI AVUTI.Non so come usiate voi la tv ma v posso dire che per la tv metto contrasto a 36 luminosità a 0 colore 30 e nitidezza 5.Per i giochi metto modalità game,per i film contrasto 40 luminosità 1 colore 30 nitidezza 5.quindi nn ho settaggi bassissimi eppure...Tom26 ha detto:Mi toglieresti un paio di curiosità, per favore?
1)Per quante ore di fila ci giochi?
2)Hai fatto il rodaggio al plasma?
Pes ce l'ho anche io e tra radar, nomi dei giocatori e quant altro e pieno di immagini fisse quindi quello che dici mi rincuora parecchio.
Ho il tuo stesso tv...VAI TRANQUILLISSIMO.Ho avuto un problemino risolto subito dall'assistenza panasonic d catania e nn c'è stato alcun problema.stonice ha detto:mi sono accorto solo adesso che il tv ordinato su internet è TX-PF42S20.
ho visto che quella F sta per France, non dovrebbe cambiare niente con le altre versioni giusto ?
lovelain ha detto:EDIT:
Secondo voi con i bianchi (e colori) forti di un gioco del genere, come si comporta un plasma rispetto a un lcd?
http://www.youtube.com/watch?v=aLAifT0f92k
per me sarebbe un buon metro di misura![]()