Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sp4ik ha detto:Ciao Ragazzi
Facendo qualche prova in fatto di gaming con il 50S20, Siccome è publicizzato come best for gaming, mi sono imbattuto in un problemino assai fastidioso......
Con Gears of War 2 provando il livello di addestramento, ho notato che nei cambi di direzione rapidi da destra a sinistra, le linee verticali più illuminate (tipo i contorni dei palazzi ecc.) si sdoppiano..... insomma producono un fastidiosissimo effetto scia.....
non so se la cosa è dovuta al cavo HDMI, ne ho 2 da 5 metri e con entrambi si presenta il problema, la prova l'ho fatta su tutti gli ingressi HDMI ed il problema continua a presentarsi.
Al momento non ho un cavo hdmi + corto per fare la prova, comunque i 2 che uso sono certificati 1.3
Se qualcuno ha modo di fare la stessa prova sarebbe ottimo, se è una cosa normale per il TV (cioè una sorta di suo limite fisico) nessun problema, lo riporto al centro commerciale e lo cambio con un modello + performante..
Saluti
Giuta ha detto:Ciao, sono Giuseppe ed anch'io sono un felice possessore di un Plasma Panasonic S20,purtroppo soltanto da 42 pollici...
![]()
L'ho preso circa un mese fa e finora sono molto soddisfatto... è uno spettacolo..!!!![]()
Tu come hai regolato le impostazioni immagini?
Anch'io ho un impianto Home Theater della Philips collegato al Plasma con cavi normaili (Aux), c'è tanta differenza con i cavi ottici?
Giuta ha detto:Ciao, sono Giuseppe ed anch'io sono un felice possessore di un Plasma Panasonic S20,purtroppo soltanto da 42 pollici...
![]()
L'ho preso circa un mese fa e finora sono molto soddisfatto... è uno spettacolo..!!!![]()
Anch'io ho un impianto Home Theater della Philips collegato al Plasma con cavi normaili (Aux), c'è tanta differenza con i cavi ottici?
![]()
gix65 ha detto:per sapere come lo troviamo basta che ti leggi i post di questo topic...credo che ne abbiamo già scritto abbastanza senza stare a fare un ulteriore riassunto...
se hai proprio il budget limitato a 600 euro di meglio non trovi ma se puoi spenderci qualcosa in più io ti consiglio il 42G20 che è sicuramente migliore sotto diversi punti di vista
riguardo la PS3 se fai lunghe sessioni di gaming ricordati che è un plasma e come tutti i tali devi usare alcune accortezze...nessuna controindicazione invece se la utilizzi come lettore dvd/blue-ray