mastrociambella ha detto:Quindi voi siete certi che,a stanza buia,non c'è MAI il floating black (sarebbero da provare più film,o quantomeno The Dark Knight,per vedere se nei loghi iniziali c'è una variazione)?
Assolutamente certo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mastrociambella ha detto:Quindi voi siete certi che,a stanza buia,non c'è MAI il floating black (sarebbero da provare più film,o quantomeno The Dark Knight,per vedere se nei loghi iniziali c'è una variazione)?
=MUSE= ha detto:Cmq consiglio di non andare al disotto dei 46 pollici...
All'inizio 46 pollici mi son sembrati tanti... ma ora mi ci son abituato... non sembra piccolo... ma ci si domanda come sarebbe stato quello più grande.![]()
gix65 ha detto:riguardo la disponibilità ho un buono di 1500 euro da spendere presso mxxxxwxxxd (ho restituito un Samsung 50B850 che proprio non mi era piaciuto come si vedeva) quindi devo cercarlo là![]()
se aggiungi qualcosina t danno con 1800 euro il 50"vt20...NN SO SE M SPIEGO...il miglior tv 3d al momento in commercio in tutto il mondo...nn solo in Italia.gix65 ha detto:riguardo la disponibilità ho un buono di 1500 euro da spendere presso mxxxxwxxxd (ho restituito un Samsung 50B850 che proprio non mi era piaciuto come si vedeva) quindi devo cercarlo là![]()
masdigvid ha detto:Ascoltando dalla viva voce del Product Manager di Panasonic, in questo video pare si tratti del vecchio pannello G12. Nel corso dell'intervista sui nuovi modelli 2010, al minuto 1:52 comincia a spiegare che per il modello S20 si tratta di un miglioramento rispetto all'anno precedente, con l'impiego sì di NeoPDP ma lo stesso pannello del PxxG10 (quindi il pannello G12) rispetto al quale hanno incrementato il rapporto di contrasto e ridotto i consumi; dal minuto 2:21 parla invece del G20 e specifica che hanno introdotto un modello completamente nuovo del pannello (dice: "brand new evolution of the NeoPDP panel"), quindi il G13 e con un filtro completamente nuovo ("brand new filter").
Dal momento che possiedo il media player in firma, anche a me non importava nulla delle feature in più che il G20 ha rispetto al S20 (DLNA, Viera Cast, Ethernet, ecc...), per cui meditavo di risparmiare qualcosa acquistando l'S20 invece del G20, ma poi ho pensato che il G20 a quanto pare ha uno scaler migliorato (il VReal 5) rispetto a quello del S20 (VReal 4), per cui dovrebbe rendere meglio sui segnali SD. Non ho mai potuto fare un confronto diretto tra G20 ed S20 su segnali SD perchè nei centri commerciali mostrano i TV sempre con materiale HD (o blu ray o Sky HD). Alla fine sia per questo motivo sia per il maggiore rapporto di contrasto (quindi un nero davvero notevole che ho constatato di persona con alcuni blu ray), ho optato per il G20. Mi scuso per questo piccolo OT, ma giusto per far capire: l'altra sera vedendo Canale 5 (SD da digitale terrestre) e Rai Tre (da analogico) sono rimasto piacevolmente stupito e meravigliato da quanto si vedesse bene, pur essendo uno schermo FullHD non certo di piccole dimensioni. Con i blu ray poi è da PAURA: colori, dettagli e nero!! Alla fine, avendolo acquistato on-line, l'ho pagato intorno ai 1000 euro (contro l'S20 che era intorno ai 900), ma non volevo correre il rischio per soli 100 euro di differenza di trovarmi poi uno scaler pietoso ed una qualità di immagine inferiore... Fine OT. È comunque più che giusto che ognuno faccia le proprie valutazioni e decida cosa preferisce...![]()
Giuta ha detto:Sono davvero soddisfatto del mio bellissimo plasma... ho un unico rimpianto... non aver preso il 46 pollici...... tutta colpa di mia moglie
!!
=MUSE= ha detto:Ciao Giuta, e benvenuto nel club...![]()
Eh lo so... mogli e fidanzate ( nel mio caso ) non aiutano molto quando si tratta di fare questi acquisti... tendono sempre a mettere freni..![]()
Però potresti giocare d'astuzia... potresti dare a lei questo 42 pollici... così da metterlo nella stanza della casa dove lei preferisce guardare la tv... così diciamo che la corrompi.
E tu ti vai a comprare un 46-50 pollici... perlomeno farei così nelle tua situazione.
Giuta ha detto:Soltanto una precisazione... faccio parte del club panasonic S20 dal 23/03/2010!!!![]()
credo proprio che nn noterai grosse differenze ed in più nn so qual è il tuo amply ma la marca Marantz è ottima(come denon,onkyo e harman kardon).vai tranquillo.basta che t leggi i link ke abbiamo postato d autorevoli siti x capire che farai un ottimo affare soprattuto dato che é un ottimo tv a un prezzo davvero accessibile.thegios ha detto:visto che l'upscaling verrá fatto dal Marantz SR6001, quale vantaggio ci sarebbe per me tra un S20 ed un G20 per le immagini SD? Immagino nessuna a questo punto...
gix65 ha detto:S20 è comunque un ottimo prodotto (ma di fascia bassa) mentre il V20 è di fascia alta ma con l'incognita dei cambi di luminosità
![]()