Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mastrociambella ha detto:Un attimo,le lamentele vengono da chi lamenta colori eccessivamente "smorti",e sono persone abituate agli lcd.
La modalità THX del G20 invece è pressochè "perfetta" per quello che deve fare,ovvero fornire un'immagine il più possibile cinema-like in ambiente oscurato
fabiomax ha detto:l'unica cosa è che sto diventando matto per vedere i divx (a 720p) sulla sd. spero di farcela, poi se volete posto il tutto.
comunque proprio un bel Tv. ciao
Ve l avevo detto che lo Scaler fa il suo porco lavoro...gran bel tv.Anke io devo provare la sd però m sa che dobbiamo fare ****** ricerca per capire in che formato legge e vedere se conviene o meno.fabiomax ha detto:stasera l'ho attaccato al decoder normale, quindi con la scart, e devo dire che si vede veramente bene. l'unica cosa è che sto diventando matto per vedere i divx (a 720p) sulla sd. spero di farcela, poi se volete posto il tutto.
comunque proprio un bel Tv. ciao
=MUSE= ha detto:Nel caso tu volessi perforza prenderlo on-line, approfondisci il discorso della garanzia/assistenza con il venditore... e, Occhi Aperti!
Soprattutto, datti anche un occhiata ai diritti dei consumatori... io ho scoperto cose che no sapevo.
E soprattuto che molti negozianti prendono per il **** sul discorso della garanzia.
direi di accettare con riserva di controllo in ogni caso, visto che non ti fanno visionare il contenuto.Gennarone ha detto:l'unica cosa è stare attenti che la spedizione sia assicurata e accettare il pacco con riserva di controllo se si presenta danneggiato
Gennarone ha detto:Non facciamo disinformazione per favore.
Gennarone ha detto:Solo che hai descritto il commercio on-line come il far-west e i commercianti online come gente disonesta, il che evidentemente non è corretto.
anke io...100 euro in più per un 46" (ricordo che il taglio nn è 40 ma 42")che ha SOLO 4" in più a mio parere non c vale.fabiomax ha detto:acquistato il mod TX-P42S20.
TRanquillo...ho il pf42s20 che è soltanto quello francese ma poi è uguale a quello che prendi te.Vai tranquillo.Il pf tra parentesi costa meno(nn c sta il manuale in ita però...io l'ho scaricato e stampato).zinka ha detto:tx-pF42s20 - tx-p42s20: c'è differenza tra questi due modelli?
nel 99% dei casi si trova il tx-pF42s20 ma io sto acquistando il tx-p42s20...