Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mastrociambella ha detto:Un attimo,le lamentele vengono da chi lamenta colori eccessivamente "smorti",e sono persone abituate agli lcd.
La modalità THX del G20 invece è pressochè "perfetta" per quello che deve fare,ovvero fornire un'immagine il più possibile cinema-like in ambiente oscurato
fabiomax ha detto:l'unica cosa è che sto diventando matto per vedere i divx (a 720p) sulla sd. spero di farcela, poi se volete posto il tutto.
comunque proprio un bel Tv. ciao
Ve l avevo detto che lo Scaler fa il suo porco lavoro...gran bel tv.Anke io devo provare la sd però m sa che dobbiamo fare ****** ricerca per capire in che formato legge e vedere se conviene o meno.fabiomax ha detto:stasera l'ho attaccato al decoder normale, quindi con la scart, e devo dire che si vede veramente bene. l'unica cosa è che sto diventando matto per vedere i divx (a 720p) sulla sd. spero di farcela, poi se volete posto il tutto.
comunque proprio un bel Tv. ciao
=MUSE= ha detto:Nel caso tu volessi perforza prenderlo on-line, approfondisci il discorso della garanzia/assistenza con il venditore... e, Occhi Aperti!
Soprattutto, datti anche un occhiata ai diritti dei consumatori... io ho scoperto cose che no sapevo.
E soprattuto che molti negozianti prendono per il **** sul discorso della garanzia.
direi di accettare con riserva di controllo in ogni caso, visto che non ti fanno visionare il contenuto.Gennarone ha detto:l'unica cosa è stare attenti che la spedizione sia assicurata e accettare il pacco con riserva di controllo se si presenta danneggiato
Gennarone ha detto:Non facciamo disinformazione per favore.
Gennarone ha detto:Solo che hai descritto il commercio on-line come il far-west e i commercianti online come gente disonesta, il che evidentemente non è corretto.
anke io...100 euro in più per un 46" (ricordo che il taglio nn è 40 ma 42")che ha SOLO 4" in più a mio parere non c vale.fabiomax ha detto:acquistato il mod TX-P42S20.
TRanquillo...ho il pf42s20 che è soltanto quello francese ma poi è uguale a quello che prendi te.Vai tranquillo.Il pf tra parentesi costa meno(nn c sta il manuale in ita però...io l'ho scaricato e stampato).zinka ha detto:tx-pF42s20 - tx-p42s20: c'è differenza tra questi due modelli?
nel 99% dei casi si trova il tx-pF42s20 ma io sto acquistando il tx-p42s20...