Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
saiojitsu ha detto:MUSE hai provato avedere i film?in che formato si vedono?divx?mkv in hd si vedono???
Come no?Gli hdrip presi dai blue ray sono in formato mkv sia a 720p che a 1080p in dts o ac3.Te hai provato qualche film?=MUSE= ha detto:divx e Mkv non essendo di qualità HD, non si possono vedere in qualità HD.
saiojitsu ha detto:Come no?Gli hdrip presi dai blue ray sono in formato mkv sia a 720p che a 1080p in dts o ac3.Te hai provato qualche film?
edita il messaggio, prima che un mod ti faccia un cazziatonesaiojitsu ha detto:Porcaccia c'è tutta questa differenza
E' arrivato...è favoloso con tutto che nn ho settato nulla ho visto MATRIX RELOADED con un lettore sony dvd d 8 anni fa(senza upscaling)e con presa scart e si vede DA DIO.=MUSE= ha detto:Volevo aggiungere che, se avete un PC con uscita video HDMI potete tranquillamente attaccarlo al monitor.
Menchia... windows 7 visto sul plasma da un altro effetto!
.
No...purtroppo da questo punto d vista non ci sono grosse personalizzazioni che invece credo c siano dal G20 in poi.xitor84 ha detto:ma i controlli per la gamma nel menu ce li ha?