salve ragazzi.beh v do la mia esperienza:sono stato promoter samsung quindi sia gli lcd che i led li conosco bene.beh i samsung esteticamente favolosi ma nella resa visiva grande ciofeca.i led sono carini ma niente di inimitabile rispetto a quello che l anno scorso era lo sharp led a 100 hertz.l'ho fatto comprare a mio padre il 50 pollici e s vede da dio.però se avvicinate un led ad un lcd sfido voi a dirmi se le differenze che c sono spiegano la grande differenza d prezzo:x me nn c è.vado all'euronics e da papino in questi giorni e faccio vedere una lista d led lcd e un plasma l's20 che avevo scelto d comprare a 4 miei amici (! che lavorano da anni come venditori d tv e chi meglio d loro che li vedono ogni giorno in tutte le condizioni potevano aiutarmi?)...tutti senza tentennare m dicono subito s20 ad occhio chiuso.
il prezzo su internet l'ho trovato a 605 euro (il 42")ed è un prezzo favoloso x un 600 hertz cn pannello g13 neopdp.io ho visto il g20 e dopo 2 anni che rincorro lcd e l vendo m sono crollate tutte le mie certezze quindi mercoledì arriverà questo bel 42s20 a casuccia(secondo me spendere 100 euro in più x soli 4 pollici ha poco senso...nn é un 40 ma un 42).
ora dato che in questo campo ne so davvero poco mi spiegate la cosa del rodaggio?avete ****** link d posti dove fanno loro configurazioni(x gli lcd c stava hdtvtest.uk)?il dvd regolo o il test Merighi funziona anke x questi mostri?
la prox settimana vi do la mia recensione.
GRAZIE FIN DA SUBITO X L AIUTO. 5
il prezzo su internet l'ho trovato a 605 euro (il 42")ed è un prezzo favoloso x un 600 hertz cn pannello g13 neopdp.io ho visto il g20 e dopo 2 anni che rincorro lcd e l vendo m sono crollate tutte le mie certezze quindi mercoledì arriverà questo bel 42s20 a casuccia(secondo me spendere 100 euro in più x soli 4 pollici ha poco senso...nn é un 40 ma un 42).
ora dato che in questo campo ne so davvero poco mi spiegate la cosa del rodaggio?avete ****** link d posti dove fanno loro configurazioni(x gli lcd c stava hdtvtest.uk)?il dvd regolo o il test Merighi funziona anke x questi mostri?
la prox settimana vi do la mia recensione.
GRAZIE FIN DA SUBITO X L AIUTO. 5