Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tartarus ha detto:Bene, suppongo che anche a livello input lag sia messo bene, infatti sul sito panasonic riporta game come caratteristiche
=MUSE= ha detto:A breve, se riesco, posto le mie impressioni su resa delle sorgenti SD, sull'uso della scheda SD per vedere immagini e video, e sull'uso di una Common Interface...![]()
Giuta ha detto:Unico neo, per ora, secondo me riflette troppo le immagini dell'ambiente, occorre guardarlo sempre a luci spente.
Giuta ha detto:Anch'io ho un impianto Home Theater della Philips collegato al Plasma con cavi normaili (Aux), c'è tanta differenza con i cavi ottici?
quella impostazione non va mai messa perchè è la peggiore, soprattutto quando il tv è nuovo perchè è sconsigliata per il rodaggio, devi scegliere fra normale o cinema.=MUSE= ha detto:Io l'ho impostato così:
- Modo Immagine Dinamico (mi piace troppo, sembra tutto più brillante!!!)
benefabio ha detto:quella impostazione non va mai messa perchè è la peggiore
tutto il forum riconosce quella modalità come la peggiore, è potenzialmente pericolosa solo in fase di rodaggio poi se vuoi usala ma vedrai che finirai per abbandonarla.=MUSE= ha detto:Peggiore a livello di gusti personali?
E poi perchè rovina il televisore?
Lo chiedo così, giusto a titolo informativo.... cioè se sta li come opzione, perchè metterla se potenzialmente dannosa?![]()
benefabio ha detto:tutto il forum riconosce quella modalità come la peggiore, è potenzialmente pericolosa solo in fase di rodaggio poi se vuoi usala ma vedrai che finirai per abbandonarla.
benefabio ha detto:... dovrebbero stare basse per almeno 200 ore.