Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tartarus ha detto:Bene, suppongo che anche a livello input lag sia messo bene, infatti sul sito panasonic riporta game come caratteristiche
=MUSE= ha detto:A breve, se riesco, posto le mie impressioni su resa delle sorgenti SD, sull'uso della scheda SD per vedere immagini e video, e sull'uso di una Common Interface...![]()
Giuta ha detto:Unico neo, per ora, secondo me riflette troppo le immagini dell'ambiente, occorre guardarlo sempre a luci spente.
Giuta ha detto:Anch'io ho un impianto Home Theater della Philips collegato al Plasma con cavi normaili (Aux), c'è tanta differenza con i cavi ottici?
quella impostazione non va mai messa perchè è la peggiore, soprattutto quando il tv è nuovo perchè è sconsigliata per il rodaggio, devi scegliere fra normale o cinema.=MUSE= ha detto:Io l'ho impostato così:
- Modo Immagine Dinamico (mi piace troppo, sembra tutto più brillante!!!)
benefabio ha detto:quella impostazione non va mai messa perchè è la peggiore
tutto il forum riconosce quella modalità come la peggiore, è potenzialmente pericolosa solo in fase di rodaggio poi se vuoi usala ma vedrai che finirai per abbandonarla.=MUSE= ha detto:Peggiore a livello di gusti personali?
E poi perchè rovina il televisore?
Lo chiedo così, giusto a titolo informativo.... cioè se sta li come opzione, perchè metterla se potenzialmente dannosa?![]()
benefabio ha detto:tutto il forum riconosce quella modalità come la peggiore, è potenzialmente pericolosa solo in fase di rodaggio poi se vuoi usala ma vedrai che finirai per abbandonarla.
benefabio ha detto:... dovrebbero stare basse per almeno 200 ore.