Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sembra davvero strano, io alla tua stessa distanza ho il taglio 50" e non ho mai avuto fastidi agli occhi. Forse hai il contrasto troppo alto, prova ad abbassarlo in modo da avere una visione più riposante. Oppure sei abituato ad uno schermo molto più piccolo, che tv avevi prima? Se un plasma ti da fastidio agli occhi sarà peggio con un lcd..........[CUT]
Ti ringrazio tantissimo per l'interessamento.
Prima avevamo un Panasonic CRT 28" 16:9 50Hz.
Provo ad abbassare ancora il contrasto.
E' come se facessi fatica a seguire le immagini in movimento o a mettere a fuoco. Non so bene spiegare.
Fatto sta che mi sono appena alzato dal divano e dopo un'oretta ho gli occhi molto stanchi.
La cosa assurda è..........[CUT]
Ciao a tutti.
Mi è arrivato ieri il 42GT60.
Bellissimo, immagini incredibili... però lo restituisco, se posso e con le lacrime agli occhi (in tutti i sensi).
Ho un problema abbastanza grave, poi non so se è una questione di settaggi o di abitudine o altro:
Già dopo una mezz'ora di visione (anche prima) ho cominciato ad avere fastidio agli occhi, b..........[CUT]
Ti ringrazio tantissimo per l'interessamento.
Prima avevamo un Panasonic CRT 28" 16:9 50Hz.
Provo ad abbassare ancora il contrasto.
E' come se facessi fatica a seguire le immagini in movimento o a mettere a fuoco. Non so bene spiegare.
Fatto sta che mi sono appena alzato dal divano e dopo un'oretta ho gli occhi molto stanchi.
La cosa assurda è..........[CUT]
Anche io uso questi riducendo solo il colore a 45 anzichè 50; non è che scrofalo ha impostato la dinamica senza saperlo?
Grazie,supporta anche la fat32? Una volta formattata la pen drive col formato propietario rimarra a vita cosi?o è possibile formattarla col pc?grazieLa formattazione per il REC non è standard quindi il formato è proprietario.
Per il mediaplayer invece supporta NTFS.
"Ragazzi,qualcuno mi sa dire se sul 50GT60 è possibile registrare i programmi TV,anche con una chiavetta USB da 32 GB?
Ho solo un Hard Disk che uso per vedere i film,e il Tv mi chiede di formattarlo se voglio registrare. "
sarei interessato a saperlo anch'io
la tv registra in formato propietario?
che tipo di FAT supporta in lettura?
Grazie,supporta anche la fat32? Una volta formattata la pen drive col formato propietario rimarra a vita cosi?o è possibile formattarla col pc?grazie
Dovresti poterla riformattare con windows, io l'ho fatto da gestione computer/gestione disco.
Le pennette il tv non le formatta in quanto inferiori a 160 Gb e visto che per formattarla devi andare nel menu registrazione non te lo fa fare.
Ah bene quindi non dovrebbe rischiare di cancellarla inutilmente in quanto l'utente chiedeva la compatibilità e se poi poteva riformattarla in windows.
No il tv non gliela formatta proprio se è un supporto minore di 160 Gb.