supercontesergio
New member
Vai di slide o cartoni animati a tutto schermo.. E accendi un cero!
cartoni animati????
qualche link a youtube per far girare ste slide ??
grazie mille
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vai di slide o cartoni animati a tutto schermo.. E accendi un cero!
.......... preferirei che la TV partisse direttamente a schermo intero[CUT]
@flexer quelle che vedi sono solarizzazioni: se guardi programmi sul DTT o Sky dipendono molto dalla compressione e sugli sfondi scuri sono la norma. [CUT]
Qualcuno ha visto le ultime due puntate di "Gomorra"? Io ho notato la solita straripante qualità di immagine unita purtroppo a una difficoltà palese nei movimenti che introduce posterizzazioni molto evidenti sui volti e doppi bordi molto frequenti... nelle altre puntate non mi è mai capitato di vedere simili robacce... mi chiedo se a sto..........[CUT]
Prova semplice, visualizza un canale mediaset HD dal digitale terreste, e vedi se senti l'audio 5.1 se no hai qualcosa che non va settato nell'ampli.non riesco ad avere l'audio 5.1 collegando l'uscita ottica all'ampli, mi esce solo PCM stereo,anche con video test di Youtube, sto impazzendo nei menù, avete qualche dritta?
L'ho ripetuto 1000 volte, non basarti su sky, ha una qualità molto variabile, se ti fissi su sky vedrai di tutto e di più credimi.
...dove posso trovare una guida che mi spiega cosa indicano i vari "Cinema THX", "1080p Pure Direct" "IFC", ecc....[CUT]
OK. Ho bisogno di aver qualche riscontro. Se posso ti faccio avere una lista dei BR che possiedo : quelli che abbiamo in comune possiamo utilizzarli come test? Naturalmente quando avrai tempo e voglia.
Ma funziona questo telecomando con con la GT60?
http://tele3d.it/file/vt50_1/vt50-touch-pad-controller.jpg
Prova semplice, visualizza un canale mediaset HD dal digitale terreste, e vedi se senti l'audio 5.1 se no hai qualcosa che non va settato nell'ampli.