@Plasm-on: come trovi la gestione del movimento del gt60 rispetto al vt50?
A prima vista non noto differenze ma sinceramente ce l'ho da troppo poco tempo per poter avere un giudizio definitivo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@Plasm-on: come trovi la gestione del movimento del gt60 rispetto al vt50?
Porca...questa è nuova,ho provato ed in effetti è vero!Come mai non è stata mai detta sta cosa?Evita tra l'altro di combinare casini col menù di servizio.
Grazie Skardy,aggiungo la procedura in prima pagina.
Un appunto però,a me le ore sono visualizzate in
"informazioni di sistema" stato4:C0713-00000"
L'ho capito solo entrando prima..........[CUT]
Stavo pensando di prendere il 50gt60.
A casa ho un g30 e da un x60.
Per plasmon e gli altri: come lo trovate il gt60 rispetto ai precedenti pana che avete avuto?
Più che altro mi riferisco al moto e al dfc con skyhd e bluray.
Dfc meglio o peggio rispetto alle serie precedenti?
La schermata dell'aggiornamento è soggetta a mostrare di tutto...anche io mi sono spaventato la prima volta che ci ho fatto caso.Nell'uso comune non ci sono problemi.Per chi ha Sky...occhio alla fascetta bianca col pallino verde dell'interattività... l'altro giorno col grigio dell'aggiornamento sw mi sono accorto che si è stampataMeglio premere esc quando siete sui canali in cui appare!
Ti parlo della mia esperienza con i due px80 avuti in precedenza: coi px80 dfc inesistente, sdoppiamenti pari a zero. Attuale gt60: a 50hz e a 24 sdoppiamenti e dfc ben visibili per me e con discreta frequenza (con Ifc off ovviamente)
Ci sono programmi/dischi in cui l'incidenza è minore e altri in cui è più fastidiosa.
A 60hz invece nemmeno l'omb..........[CUT]
Il px80 non sdoppia perché sfoca durante i movimenti veloci, è un po come i kuro, invece dalla serie 20 in poi hanno sviluppato l'IFC proprio per evitare la sfocatura ovviamente se lo disabiliti vedi gli sdoppiamenti. Te lo dico perché ho avuto tutti i plasma Panasonic dalla serie 10 alla 60.
Ciao Plasm-on,
vorrei capire da te, siccome hai avuto vari modelli Plasma Pana, quali reali benefici ci sono nell'uso del Gt60.
Mi spiego meglio: già con Sky HD avrei dei miglioramenti nela visione, rispetto al mio attuale hdready TH37px70, o devo per forza metterci dei blu ray, dove si sa, il nuovo bestione si trova a suo agio?
Purtroppo non sono ..........[CUT]
Pero' con la serie60 sono anche arrivati dfc e sdoppiamenti in movimentolnon dimentichiamocelo e'?
Pero' con la serie60 sono anche arrivati dfc e sdoppiamenti in movimentolnon dimentichiamocelo e'?
Questa la provo appena posso...........effetto telenovela? Bene, mettete luminosità pannello su basso o semplicemente ridurre di 2 tacche il colore e azzerare la nitidezza e quasi si annulla.[CUT]
Questa la provo appena posso.
Comunque sul mio mediaplayer problemi di dfc in base ai files li ho:a volte sono backup dei miei dvd,a volte mkv 1080p24 e non.Con l'LCD il problema non c'era(evidentemente)ma ce n'erano altri ok...se però arrivi da un LCD pensando che col plasma sei su un altro pianeta,è giusto dire che problemi ce ne sono ancora e ..........[CUT]