Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
L'ho appena ricevuto anche io il 50, qualcuno mi spiega perchè si dice che la resa in sd non è ottimale?
Sto guardando la replica di barcellona milan su italia due, non so se è il segnale ottimo o l'impatto ma è veramente uno spettacolo, non oso immagianre in hd![]()
sonda Eye-One Display LT acquistata sul mercatino, software free HCFR e disco pattern AVSHD709.
non ho postato ieri i valori perchè ho effettuato una nuova lettura che non mi ha confermato quanto avevo precedentemente settato, per cui preferisco rifare tutto daccapo in settimana, resettando completamente tutti i settings.
I film a 24fps non vengono mostrati a 24hz ma a 96hz... A che problemi ti riferisci?
ragazzi scusate, se nelle prime ore tengo la modalità eco su on succede qualcosa?
Perchè vedendo la tv al buio e non molto distante (circa 1,50) mi trovo molto bene e non stanca.
secondo me se lo vedi di sera a luci spente OK,ma di giorno eviterei visto che attivandolo aumenta contrasto e luminosita e la TV sta ancora in rodaggioNo, nessun problema!! La funzione Eco serve solamente per regolare la luminosità dello schermo: se l'ambiente è molto luminoso aumenta la luminosità, se l'ambiente è scuro l'abbassa.
secondo me se lo vedi di sera a luci spente OK,ma di giorno eviterei visto che attivandolo aumenta contrasto e luminosita e la TV sta ancora in rodaggio
Se con modalità cinema intendi la THX, tieni presente che in quella impostazione il pixel orbiter è disattivato, perciò vai incontro al noti problemi.Si infatti avevo notato questa cosa, di giorno lo tengo sempre su off e in modalità cinema contrasto a 30 luminosità -1 colore 30, mi trovo molto bene.
Vai di reso. Due tv su due con il VB sarebbe sfiga nera!!!aggiorno al mia situazione : il bastardissimo e subdolo VB sta sempre li anche se lieve (1 banda a dx e poco dopo un'atra molto fina,visibili in determinate situazioni,che tutti voi conoscete,soprattutto nelle partite di calcio,anche se a me di calcio non me ne puo fregare di - ) e il negozio online mi ha risposto che ha aperto una pratica di reso,..........[CUT]