Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
L'ho appena ricevuto anche io il 50, qualcuno mi spiega perchè si dice che la resa in sd non è ottimale?
Sto guardando la replica di barcellona milan su italia due, non so se è il segnale ottimo o l'impatto ma è veramente uno spettacolo, non oso immagianre in hd![]()
sonda Eye-One Display LT acquistata sul mercatino, software free HCFR e disco pattern AVSHD709.
non ho postato ieri i valori perchè ho effettuato una nuova lettura che non mi ha confermato quanto avevo precedentemente settato, per cui preferisco rifare tutto daccapo in settimana, resettando completamente tutti i settings.
I film a 24fps non vengono mostrati a 24hz ma a 96hz... A che problemi ti riferisci?
ragazzi scusate, se nelle prime ore tengo la modalità eco su on succede qualcosa?
Perchè vedendo la tv al buio e non molto distante (circa 1,50) mi trovo molto bene e non stanca.
secondo me se lo vedi di sera a luci spente OK,ma di giorno eviterei visto che attivandolo aumenta contrasto e luminosita e la TV sta ancora in rodaggioNo, nessun problema!! La funzione Eco serve solamente per regolare la luminosità dello schermo: se l'ambiente è molto luminoso aumenta la luminosità, se l'ambiente è scuro l'abbassa.
secondo me se lo vedi di sera a luci spente OK,ma di giorno eviterei visto che attivandolo aumenta contrasto e luminosita e la TV sta ancora in rodaggio
Se con modalità cinema intendi la THX, tieni presente che in quella impostazione il pixel orbiter è disattivato, perciò vai incontro al noti problemi.Si infatti avevo notato questa cosa, di giorno lo tengo sempre su off e in modalità cinema contrasto a 30 luminosità -1 colore 30, mi trovo molto bene.
Vai di reso. Due tv su due con il VB sarebbe sfiga nera!!!aggiorno al mia situazione : il bastardissimo e subdolo VB sta sempre li anche se lieve (1 banda a dx e poco dopo un'atra molto fina,visibili in determinate situazioni,che tutti voi conoscete,soprattutto nelle partite di calcio,anche se a me di calcio non me ne puo fregare di - ) e il negozio online mi ha risposto che ha aperto una pratica di reso,..........[CUT]