[Panasonic Viera Serie GT50] 42" 50"

Ho mandato una mail all'assistenza panasonic, vediamo cosa dicono. :sperem:

Corma come promesso ecco le misure esatte della scatola del 42GT50:

LxAxP: 120,3x72x22,4

:)
 
Un consiglio: se potete evitate davvero il trasporto in orizzontale, è vero che si può andare piano e stare attenti a tutto, ma con le strade che abbiamo è un suicidio!
Per fortuna mi sono fatto accompagnare con una macchina che aveva il posto per tenerlo in verticale, ci ho tenuto una mano sopra durante il ritorno per non farlo muovere troppo e non avete idea di quanto venga torturato un tv da ogni piccola buca che si prende per strada. In verticale nessun problema, ma non voglio neanche immaginarmi tutti quei sobbalzi su un plasma tenuto steso!!!
Se proprio non potete fare diversamente, mettete dei cuscini sotto lo scatolone, o qualsiasi cosa per attutire un pò i colpi, e dopo averlo montato a casa aspettate qualche ora prima di accenderlo.
 
Ho mandato una mail all'assistenza panasonic, vediamo cosa dicono. :sperem:

Corma come promesso ecco le misure esatte della scatola del 42GT50:

LxAxP: 120,3x72x22,4

:)

:ave::ave::ave::ave:

Grazie grazie...ora misuro la macchina :-)

Per il discorso corriere, non posso farci nulla...lo prenderò da Panasonic Italia...spero solo che almeno loro sappiano come trasportarlo!
 
Ho appena controllato lo schermo, vertical banding proprio minimo, il pannello è praticamente perfetto, nessun pixel bruciato o altri difetti, se non fosse stato per il buzz il tv era perfetto :mad:
Ora vediamo cosa mi risponde panasonic, di sicuro il tv non me lo faccio cambiare, un altro pannello così chissà quando lo trovo, spero si risolva tutto con un intervento a domicilio, altrimenti me lo tengo così e amen!
 
Ho appena controllato lo schermo, vertical banding proprio minimo, il pannello è praticamente perfetto, nessun pixel bruciato o altri difetti, se non fosse stato per il buzz il tv era perfetto :mad:
Ora vediamo cosa mi risponde panasonic, di sicuro il tv non me lo faccio cambiare, un altro pannello così chissà quando lo trovo, spero si risolva tutt..........[CUT]

E' possibile che trovare un tv come il tuo, con pochissimi difetti, sia una eccezione invece che una regola??? Non posso credere di dovermi affidare al fato per comprare questo tv...
 
credo che ti debba affidare al fato per qualsiasi tv,sia lcd che plasma.........
il vertcal banding minimo,ma con test o normale visione?
 
Corma purtroppo come dice alfonsolo è così qualsiasi tv tu decida di prendere, devi sempre sperare che ti arrivi un tv con meno difetti possibili, sia esso lcd o plasma.

rosmarc speriamo bene! Vediamo se oggi mi rispondono.

alfonsolo il vertical banding l'ho notato con i test, ho passato le schermate colorate che ho trovato qui sul forum e ho notato un pò di vertical banding su schermate grigie, magari poi posterò una foto così mi date voi un parere che siete più esperti di me, però durante la normale visione non ho notato nulla di fastidioso.
Penso comunque che trovare un pannello assolutamente perfetto sia impossibile.
Sul mio tv è stata fatta dal negoziante la calibrazione isf, ieri sera ho fatto un pò di prove passando dalla thx alla professionale 1 su cui è stata fatta la calibrazione, devo dire che le differenze sono proprio minime perchè a occhio anche su fermo immagine faccio davvero fatica a notare la differenza, a conferma che la thx è già tarata di fabbrica davvero bene!
 
Dove ho acquistato il tv era inclusa la calibrazione isf che mi è stata fatta dal negoziante.
Si lo so che la calibrazione va fatta nella propria catena altrimenti vale zero, ma l'ho comunque fatta fare perchè se c'erano problemi al pannello saltavano fuori subito.
 
Non penso ci sia da essere pessimisti per una questione del genere. Ho sempre letto di casi risolti riguardante il buzz sui Panasonic e certamente l'intervento sarà on site. Molto probabilmente non dovranno nemmeno portare via il TV, ma dipende da cosa deciderà di fare il CAT...
 
A me l'assistenza ha lasciato parecchio basito per ora, scusate ma ho acquistato un tv 3 giorni fa e questi se ne sono letteralmente lavati le mani dicendomi di arrangiarmi??
Mi aspettavo che avviassero loro la pratica e mi mandassero un tecnico a casa a sistemare il problema, non che sia io a dovermi sbattere per una cosa appena comprata e con quello che costa. :rolleyes:
 
Quindi cosa dovrei fare per avere l'assistenza onsite?

Edit: ok credo di aver trovato (fast service nel centro assistenza più vicino a casa mia)
 
Ultima modifica:
Ragazzi mi ha appena chiamato il centro assistenza panasonic, hanno messo in ordine la scheda di alimentazione e quando arriva vengono a sostituirmela direttamente a casa.

Speriamo bene :)
 
Top