• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Panasonic Viera Serie GT30 - 42" 46" 50"

non bisogna soffermarsi al test ma bisognerebbe vedere un film x intero e poi vedere cosa succede.. se scatta o quant'altro non credo ti rimborsano i soldi.. in america hanno le linee a 100mbs in italia siamo ancora fermi a 20 che poi non in tutte le zone c'è da dire
Facendo il test da Chili,almeno per la mia linea,mi da per buono l'HD,non riesce ad andare più su.

potrebbero utilizzare il sistema di sky o della apple tv, ovvero caricare il film e farlo partire dopo qualche minuto.... magari collegando un hd esterno dove memorizzare questi minuti di visione

non bisogna soffermarsi al test ma bisognerebbe vedere un film x intero e poi vedere cosa succede.. se scatta o quant'altro non credo ti rimborsano i soldi.. in america hanno le linee a 100mbs in italia siamo ancora fermi a 20 che poi non in tutte le zone c'è da dire

In realtà,e implicitamente,mi riferivo proprio a quello nel senso che spesso un test non è garanzia di fluidità

in italia siamo ancora fermi a 20

20 mega (ma anche soltanto 10) sono più che sufficienti per utilizzare il noleggio cosiddetto digitale: molto spesso i problemi riscontrati sono da imputarsi anche a una pessima qualità del proprio hardware per la connessione di rete: l'80% dei fruitori del web domestico ancora ignora che per ottimizzare le connessioni wifi , per esempio, sarebbe meglio sostituire il proprio access point con un modem a velocità N.

Buongiorno,
vorrei il vostro aiuto per collegare senza fili il notebook al TV e per collegare il TV ad Internet.

Per l'accesso a Internet possiendo una Internet Key.

Come posso riuscire con una spesa modesta nell'intento?

Leggendo i vecchi messaggi mi sembra di aver capito che con un access point posso collegare il TV al Notebook via wi-..........[CUT]

Buongiorno,
qualcuno può aiutarmi?

Grazie,

Drugo

buongiorno a tutti
ho da qualche mese un P50GT30E, ma solo ieri ho voluto provare il tuner DBS-S, collegandogli il cavo sat che altresì arriva ad un decoder humax 5110, inserendo nel tv anche una cam CI X-CAM (con codifica viaceess).
Il problema è che non riesco ad accedere ad alcum menù per la sintonia sat.
Se premo il tasto tv sul telecomando, mi compaiono solo le scelte per l'analogico e per il DVB-T.
Dov'è finito il menù per la sintonia DVB-S ?
Devo forse fare un reset di fabbrica per rifare una sintonia completa con le voci che interessano ?
Altra domanda per ricevere canali sat hd, ho bisogno anche di cam hd ?
La cam che ho inserito sembra esser riconosciuta... per lo meno ne appaiono i dati del firmware installato (ho anche una t-rex cam)
per caso sapete quali cam sono compatibili col tuner DVB-S ?

grazie per le risposte

Ciao barena, non so aiutarti per la CAM, invece per aggiungere il segnale sat devi andare in Impostazioni --> Menu sintonia DVB-T e giù in fondo trovi la voce 'Aggiungi segnale tv', da lì metti la spunta su DVB-S e potrai così fare la sintonizzazione dei canali satellitari.

grazie mille smokovec. Su quella voce non ero proprio entrato.................ho pensato addirittura che mi avessero venduto un tv fallato o con caratteristiche diverse da quelle ufficiali.

salutoni

ciao a tutti!
domanda veloce veloce :D

ieri collegando un lettore DVD in component alla tv non riuscivo a far uscire l'audio sull'uscita ottica verso l'ampli.

é normale perchè l'audio è analogico e quindi non può uscire in digitale?

quando riuscirò a sintonizzare i canali della tv, li potrò uscire con l'ottico verso l'ampli?

grazie milee!

ciao a tutti!
domanda veloce veloce :D

ieri collegando un lettore DVD in component alla tv non riuscivo a far uscire l'audio sull'uscita ottica verso l'ampli.

é normale perchè l'audio è analogico e quindi non può uscire in digitale?

quando riuscirò a sintonizzare i canali della tv, li potrò uscire con l'ottico verso l'ampli?

grazie mil..........[CUT]
certo che potrai uscire dall'uscita ottica verso l'ampli

quindi mi confermi che se collego con "Composito" alla tv poi non riesco ad uscire su cavo ottico dalla TV verso l'ampli?

Grazie mille

ciao a tutti! ho un paio di domande :)
1) è normale ke quando spengo la tv rimane stampata sullo schermo l'ultima immagine ke però mi sembra ke piano piano si dissolve??
la seconda è: oggi stavo vedendo un film e quando ho finito e ho spento sky ed è rimasto lo schermo acceso nero (su av...) mi sono accorto ke si intravedevano le bande nere sopra e sotto... successivamente ho visto un pò di tv e poi ho rimesso su av (per avere lo schermo nero e illuminato) e ho notato ke le bande erano sparite però si intravedeva il logo del canale.... così ho pensato di mettere per un pò la barra a scorrimento e dopo 20 min circa il logo si intravedeva sempre di meno..... quindi la domanda è secondo voi è normale?? sono io ke sono troppo paranoico? xD

ps: ovviamente tutte queste cose si notano solamente con la stanza al buio...

spero di essermi spiegato bene :)

è normale anche a me lo fa ma non è assolutamente stampaggio è un pò di ritenzione che viene via dopo alcuni secondi a me lo fa quando spengo la play......:D
domanda a tutti io su internet vedo video nei quali a luce spenta il gt30 con schermo nero e logo bianco, il nero è praticamente impercettibile dalla cornice mentre il mio appena spengo la luce il nero sembra più un grigio.è il mio esemplare o ci sono regolazioni particolari?
grazie

Lascia stare i video non puoi capire nulla da quelli. Il nero del GT è molto scuro ma non è nero, nessun plasma raggiunge il livello 0 di luminosita' del pannello (nemmeno i Kuro). Se vuoi vedere un nero migliore basta che tieni accesa una luce anche fioca dietro il tv o al lato, così inganni l'occhio e tutto ti appare piu scuro.

ciao raga, sono in possesso di un panasonic gt30 da 50 pollici, ora è da qlk settimana ke noto sulla destra dell'immagine una barra verticale trasparente ke risulta impercettibile su alcune immagini mentre su altre, soprattutto partite di calcio o immagini tipo f1 con sfondo grigio, risulta + evidente ed è fastidiosa xk nel momento in cui la noti nn puoi fare a meno d guardarla... siccome l'ho acquistato si e no 4 mesi fa, dite ke devo contattare l'assistenza x la riparazione oppure m sentirò dire ke fa parte della tolleranza del tv? specifico ke nn s tratta di ritenzione, ho + volte provato cicli di pulizia ma la situazione nn cambia...grazie anticipatamente

del 3d sono veramente soddisfatti, provato con il 3d sky ( volevo chiudere l'abb. ma mi hanno fatto un offertona) e occhiali cinesi pagati una cicca,, oltretutto l'altro giorno ho visto in funzione il nuovo gt50, ottino 3d con occhiali originali, ma i mie cinesi con il gt 30 non ha nulla da invidiare, certo che bisognerebbe fare una comparazione diretta per un giudizio obbiettivo,
comunque spesa/qualita il mio voto è 9+

:D