Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Facendo il test da Chili,almeno per la mia linea,mi da per buono l'HD,non riesce ad andare più su.
non bisogna soffermarsi al test ma bisognerebbe vedere un film x intero e poi vedere cosa succede.. se scatta o quant'altro non credo ti rimborsano i soldi.. in america hanno le linee a 100mbs in italia siamo ancora fermi a 20 che poi non in tutte le zone c'è da dire
in italia siamo ancora fermi a 20
Buongiorno,
vorrei il vostro aiuto per collegare senza fili il notebook al TV e per collegare il TV ad Internet.
Per l'accesso a Internet possiendo una Internet Key.
Come posso riuscire con una spesa modesta nell'intento?
Leggendo i vecchi messaggi mi sembra di aver capito che con un access point posso collegare il TV al Notebook via wi-..........[CUT]
certo che potrai uscire dall'uscita ottica verso l'ampliciao a tutti!
domanda veloce veloce
ieri collegando un lettore DVD in component alla tv non riuscivo a far uscire l'audio sull'uscita ottica verso l'ampli.
é normale perchè l'audio è analogico e quindi non può uscire in digitale?
quando riuscirò a sintonizzare i canali della tv, li potrò uscire con l'ottico verso l'ampli?
grazie mil..........[CUT]
per la frittura stasera proverò, grazie Plasm-on
cosa sarebbe l'orbiter, Cobr3tti?