Biondo1974
New member
Non in una discussione ufficiale.
Utilizza le sezioni del forum dedicate, grazie.
Certamente, posso chiedere se esiste una presa hdmi che comanda anche l'audio di sorgenti esterni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non in una discussione ufficiale.
Utilizza le sezioni del forum dedicate, grazie.
okk accetto il consiglio attendo... solo che nn so come farò a capire quando avrò totalizzato le 500 ore.. :=PPDopo il rodaggio. Direi anche dopo le 500 ore.
Vorrei avere un parere dai (fortunati) possessori di questo modello.......visto gli allettanti prezzi di questo periodo, consigliereste l'acquisto di un 42GT30 per una visione prevalente di materiale SD (direi un 60%, da decoder esterno Sky) da distanza abbastanza elevata (dai 3 metri in su), oppure ci sono problemi di scaling o artefatti che consi..........[CUT]
Ciao a tutti,
ieri ho ricevuto il tanto agognato 50GT30, avevo timore di tutti i mille mila difetti ma per ora l'unico che ho constatato é che a partire dagli stessi collegamenti (stesso cavo, stessa presa muro, stessa posizione etc) il Pana non sintonizza Rai HD canale 501 CH 40 626,00Mhz mentre il mio vecchio Philis si e senza nessun problema............[CUT]
up,nessuno sa darmi una dritta
ho visto che se ne trovano in giro dei compatibili ad un prezzo molto inferiore. Qualcuno li ha provati? Valgono..........[CUT]
@Silent killer: tienici informati![]()