E cosa si deve commentare,quello che si è detto e ridetto fino allo sfinimento?
Credo abbia letto anche tu le esperienze positive/negative e le conclusioni tratte.
Poi,scusami, cosa vuolo dire:"
Spero che tutti i commenti fatti in questi forum vengano fatti in buona fede...... e spero che persone che come me vi accedano, vengano alla fine aiutate e non malconsigliate!
Sinceramente,e ti prego credimi se dico questo,proprio non capisco.
Non mi pare che nessuno ti abbia detto cose fuorvianti,sia qui che in MP(oso credere).
Le soluzioni le hai davanti
tutte devi solo decidere di che morte vuoi che muoia 'sta pratica.
Se ciò che vedi per te è insopportabile sai già cosa fare è inutile continuare a postare sperando che qualcuno decida per te,che qualcuno si assuma la responsabilità per te.
In questo,e ti prego di non prenderlo come un fatto personale ma come il consiglio.....(e non malconsiglio) di un più che buon amico(forse anche più grande di te),l'attore sei solo tu e come tale devi prendere una decisione,che ti piaccia o no......altrimenti 'sto film non finisce.
Tra le persone che ti hanno risposto ce ne sono diverse di tutto rispetto verso le quali nutro rispetto e che,imho,mai ti avrebbero messo sulla cattiva strada solo per il gusto di farlo o per darti un consigli "ad capocchiam",mi ci taglierei le mani.
Detto questo spero che tu possa decidere serenamente e senza rimpianti ricordando,qualunque decisione tu prenda,che sempre e comunque si è,e mi permetto di parlare anche a nome di altri,almeno quelli che conosco "forumisticamente" parlando,sempre a disposizione per qualsiasi cosa.....basta che tu prenda una decisione.