Salve, ho notato che a distanza di 20gg il mio GT30 presenta un VB piu' vistoso di prima; sui panning orizzonatli (partite di calcio) si hanno almeno 3-4 bande verticali (leggermente trasparenti, ombreggianti)..... e' normale? Sulla visione di altre trasmissioni NON le vedo! Peggiornao con il tempo per Vs. esperienza? (a me sembra proprio di SI) E'..........[CUT]
Come detto in pvt, e al contrario di quanto detto da molti qui, che, come avrai notato non perdono occasione per difendere panasonic (qualcuno ha anche affermato che gli aloni verdi non esistono, pensa tu) purtroppo questo problema capita su tutti i GT30, su 11 provati dal sottoscritto (2 arrivati a casa mia e 9 in vari cc con partita in HD) tutti quanti ne soffrivano..e ribadisco TUTTI, poi c'è chi lo nota e chi no, questo è un altro discorso. Pensa ad esempio che la persona alla quale ho venduto il mio gt 30 mi ha chiamato per ringraziarmi della qualità di visione, mentre per me il tv era inguardabile a causa del pesantissimo VB.
La situazione del VB NON MIGLIORA, anzi..peggiora.
Purtroppo anche sui miei anche se in pochi giorni era peggiorato (in entrambi i casi) vistosamente.
E anche i miei due vecchi LG non migliorarono col tempo, anzi peggiorarono.
Unico plasma che ho e che non ne ha mai sofferto è l'X10.
C'è poco da fare, io l'ho venduto e mi sono guardato bene da prendere un altro gt30.
Sinceramente non vedo altre soluzioni.
Eppure ti avevo anche avvertito se non ricordo male di pensarci bene prima di prendere un panasonic.
Cmq puoi decidere a chi dare ragione, se ai soliti che vantano panasonic in ogni dove, e che ti dissero che non esistevano esemplari afflitti da VB (ora già si passa a dire che pochi esemplari ne soffrono e che sul lungo periodo sparirà completamente, cose da pazzi..) oppure a chi già ti aveva preannunciato che avresti avuto questi problemi.
Buona serata.