Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Una domanda semplice..tutti avete aggiornato, ma come avete fatto?
Delman, non puoi restituirlo, il recesso vale SOLO per articoli ac..........[CUT]
Per l'aggiornamento l'ho connesso al router,
per quanto riguarda il vertical banding è talmente visibile su sfondo verde da risultare vergognoso ed in particolare poi io ho una riga larga circa 2 centimetri fissa visibilissima al centro dello schermo se non è un difetto quello!!!!
Comunque adesso contatto il cc e provo a sentire cosa mi dicono, e..........[CUT]
Si il mio vertical banding è simile, le bande laterali sono un po' meno evidenti ma ho una riga centrale di 2 cm visibilissima su campo verde e anche su schermo nero mettendo su av.
Altra cosa notata che a me pare strana a volte mettendo su av (schermo nero) una piccola parte dello schermo inferiore mi fa un po' di effetto neve ma di colore rosso ..........[CUT]
questo è un difetto (l'effetto neve rosso) si deve sostituire il pannello. Te lo dico per certo.
ragazzi da oggi anche io sono un felice possessore di un 50 pollici serie GT;fin ora non ho effettuato alcun test;ho solo controllato le ore di utilizzo ed il numero di accensioni per accertarmi che fosse nuovo di zecca com'e' per fortuna risultato;numero di serie FE-21....ed in un piccolo stampino adesivo su un cavo c'era la data del 21 o 23 (non ..........[CUT]