patrizio1982
New member
il cavo è hdmi 1.4?
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cozmo ha detto:Anche il cavo molto probabilmente non c'entra.
Nevermore ha detto:@patrizio1982:
E' un cavo abbastanza economico della extrem* per cui immagino non sia un 1.4, potrebbe essere il problema.. l'unica cosa che mi viene da chiedere è "perchè con il mio monitor LG W2253V funziona senza problemi?
Nevermore ha detto:. Il firmware della tv non centra con queste tipologie di problemi?
Sectral ha detto:..Acquista un cavo high speed (di solito riporta il logo 3D sulla confezione) e resetta la PS3. (verifica che le risoluzioni supportate siano tutte accettate compresa la 1080p 3D)
Per l'audio idem, è tutto in automatico quindi ci vuole un attimo.
Nevermore ha detto:@Sectral:
In realtà faccio un confronto becero tra due pannelli che non centrano nulla, il mio monitor pc LG Flatron da 22" full HD con il Pana da 42
Sectral ha detto:.. sto utilizzando la modalità professionale 2 che notoriamente adotta una luminosità davvero moderata e riposante, bilanciamento del biancio e gestione colore modificati secondo i miei gusti con gamma perentoriamente su 2.4..