ciao a tutti
ecco un altro utente che si è letto tutte le 60 pagine e passa...

che dire...siete favolosi...Sectral è un personaggio fantastico...

a parte questi complimenti volevo dire che siete veramente di estremo aiuto e mi avete praticamente convinto....(assieme a Marco di genova)
l'acquisto non sara' proprio imminente...diciamo che ancora devo stare con la bava alla bocca credo sino a novembre/inizio dicembre...ma nel frattempo Vi seguiro'...
avevo mille dubbi su cosa "buttarmi"....sono passato a sognare un Lg(650 lw), un philips(7606) entrambi con 3d passivo...ma avevo sempre il tarlo pana in testa...
devo dire che quando sono andato in un cc ...a prima vista il Pana (Gt30/Vt30 ) mi hanno fatto innamorare....bellissimi..imponenti...TV con le palle.....
pero' poi mille sirene e quindi mi stavo quasi decidendo sul concentrarmi su altri marchi/modelli...
considerate che ora io ho un "misero" Pana tx(credo sia la sigla) 26" del 2005.......quindi il passaggio lo sentiro' parecchio..... (e devo dire che questo PAna ancora si vede veramente benissimo....)
Ho ancora un super dubbio.....Gt30 46" o Vt30 42"? (escludo gia' io il 50vt o gt che sia) ...il prezzo è simile...e con il Vt avrei gli occhialini e il pennino wifi....ma non voglio che i 200/250euro possano fare la differenza....ossia....vorrei cmq la cosa migliore per me anche spendessi qualcosa in piu'.....
ho provato a leggere in rete qualche consiglio...ma spesso di va OT...e non ho trovato quello che vorrei...
io ora vedo tanto sd..(la moglie vede varie fiction...e quelle non gliele posso levare....) ho la ps3 e sicuramente faro' sky....visione a circa 260/270 ...
cosa faccio? su cosa mi butto?
grazie a tutti quelli che mi vorranno/potranno consigliare
poi spero di far parte di questa fantastica pagina del forum per parlare del mio PANA...
scusate se sono andato leggermente fuori OT...spero che questa parentesi mi sia concessa....se non andasse bene qua chiedo a qualche anima pia di mandarmi mp...per il consiglio
ciao
Ale