Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Priks ha detto:...che operazioni devo fare prima di sentirmi "libero" di utilizzarlo nelle modalità più svariate?...
Sectral ha detto:Non esistono precauzioni se non quelle previste per un display al plasma (qualsiasi).
Priks ha detto:Nei migliaia di thread che ho letto, non c'è un'indicazione che possa far stare più tranquillo un neofita che ogni tanto guarda il ddt?...![]()
Sectral ha detto:Non esiste un'indicazione, ecco perchè non l'hai letta
Sectral ha detto:Si, quello di addormentari se il film è palloso![]()
Non ti preoccupare, stiamo parlando di un display nuovo, questi inconvenienti sono relativi ai plasma di 1° e 2° generazione.
Il mio primo plasma è stato un Quasar (pannello Hantarex) del 2003, (costruito in Brianza non con le tecnologie giapponesi) non era neanche HD ready: con un utilizzo normale l'ho rivenduto impeccapible. Figuriamoci per il GT30 se devi stare con il cronometro in mano
come ti è stato consigliato, specie nelle prime ore di funzionamento, ci vuole un minimo di accortezza in più. Quindi, è meglio fare zapping un po' più spesso, alternando per quanto possibile sorgenti e/o canali differenti.Priks ha detto:3-4 ore di film su un canale del ddt
alessio820 ha detto:qualcuno è cosi gentile da postarmi anche in pvt un disegno con le misure dei fori per fissaggio a parete?
alessio820 ha detto:si hai ragione,del 50 pollici,scusate!