Ogni giorno leggo il forum sui 3D che riguardano i Pana..., oltre ad i vari e stranoti forum stranieri....ho il 46GT30 dal 30 di Marzo...ormai non rispondo neanche piu, personalmente, senza voler sminuire alcuna discussione, od opinione, penso che vi siate arroccati su uno sterile confronto. Le discussioni sono un ottimo strumento d'informazione e formazione, ma per la mia esperienza reale e concreta, con il prodotto in questione, sono estremamente fuorvianti dalla qualità del TV.
Il GT30 è splendido, dopo oltre 300 ore di visione, l'immagine e la resa complessiva, sono impressionanti.
Troppe spirali d'interpretazione a numeri ed impressioni altrui...se si smette di cercare l'acqua nel deserto, la godibilità è appagantissima. Prego continuate legittimamente a salvaguardare il rapporto spesa/qualità, è sacrosanto, ma se vi godeste un pò questo plasma...bhè sareste ben piu felici e meno incerti, ad ogni :forse , ma , io ho visto.
Spero nessuno se la prenda male, non è mia intenzione metere in discussione le critiche, che sono piu che corrette, verso un nuovo e costoso prodotto. Sottolineo che non sono fanboy, dato che vengo da LCD. Spero di aver dato un positivo contributo.