Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
I tv si possono ritenere conformi alle specifiche se nella normale visione non hanno difetti.[CUT]
una riga verticale sul centro destra del tv visibile durante carrellate laterali su sfondi chiari o sul verde del campo da calcio...è un difetto durante il normale uso...il problema è che i CAT se ne fregano e vorrebbero fare passare questi difettucci come entro la tolleranza o nelle specifiche...ora siccome molti di noi non hanno l'anello al naso e non vogliono un monitorErgo se un tv non ha difetti durante il normale uso è nelle specifiche...
Caro "amico" prima di fare affermazioni sulle persone assicurati di cio' che dici: 1) rispondevo a julio74 che scrive che la sua tv presenta difetti solo con luminosita' al massimo e non nella visione normale. ....
imposta modalità THX e disattiva dal menu Impostazioni la funzione di Risparmio energetico. Inoltre, da menu Immagine se non ricordo male, disattiva modalità Eco
una piccola info: la procedura per visualizzare le ore di vita presente nel thread del VT30 e' valida anche per i nostri GT30 o c'e' qualche piccola variazione?
Sono d'accordo con te, con la modalità foto la luminosità aumenta, ma i colori sono sparati e la visione risulta poco gradevole. L'unica cosa che un po' mi lascia perplesso è che la luminosità del mio vecchio pana con me ben 4 anni di vità risulta superiore. Sto pensando di contattare l'assistenza panasonic...Pietse, io uso la THX e normalmente ottengo un'immagine sufficientemente luminosa. Qualche volta però mi sembra che alcune trasmissioni necessitino di qualcosina in più e allora utilizzo la modalità Foto. Prova anche questa, vedrai che avrai sicuramente luminosità maggiore... L'unica cosa è che mi sembra che con questa modalità non si riesca ad ave..........[CUT]
luminosità al massimo ok ...ma contrasto a 40 non mi pare certo nulla di eccessivo...il problema è che questa riga moltissimi modelli 2011 la hanno...e sulle partite di calcio (e alle volte non solo)rompe e non poco...e rivolgersi ai CAT è come parlare al muro...quindi o uno se la tiene o...se la tiene![]()
e chi lo può mai sapere?è un po' come il problema aloni verdi(sia ben chiaro un leggero VB è niente al confronto...)c'è chi non lo vede chi non ce l'ha...chi lo vede...a chi dà fastidio a chi no...sul fronte CAT ti posso dire che se ne fregano a meno che tu non abbia una riga di mezzo metro....
La mia DOMANDA e' : esistono anche modelli G30 o GT30 dellla line-up 2011 esenti da questa problematica (+ o - accentuata) ?
......