Panasonic Viera Serie GT30 - 42" 46" 50"

10 minuti mi sembra sufficiente, come lavaggio normale. Se devi eliminare qualche ritenzione molto persistente potrebbero volerci più passaggi, ma non mi pare che con il GT30 questo capiti facilmente.

ok sectral grazie dei consigli valuta che per ora ci ho attaccato un tivusat hd ican che di hd ha solo rai uno!però meglio dell'analogico!:-) comunque io i vari filtri tipo ifc e altri li ho messi tutti su off!grazie mille ancora!

qualcuno mi spiega come formattare una chiavetta usb da 8giga sul gt30? vado nelle impostazioni ma non mi fa formattare!! è un problema di chiavetta,o si possono formattare(e quindi registrare) solo hard disk esterni ed autoalimentati?

Stavo valutando l'acquisto del 46gt30 ma ho visto a casa di un amico il 42gt20 che mi è sembrato un pò carente di luminosità del pannello. Vorrei sapere dai possessori del gt30 se in ambienti casalinghi con alta illuminazione il pannello appare sbiadito o se ha una luminosità comunque sufficiente
Grazie

Confermo, è estremamente luminoso e senza dover aumentare nulla: tenendo il livello luminosità a 0 (esattamente metà barra) è idoneo in qualsiasi condizione

Peccato, il thread, almeno per mè, era interessantissimo ma ... nelle ultimissime pagine era diventato poco edificante :(

Neofita sat ha detto:
@pappopippo:

http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=3108819&postcount=663

ribadisco che è appena visibile solo nel menù sintonia e aggiornamento sistema, durante la visione non è percettibile, quindi è solo a fini di discussione.
Vai tranquillo....

Posseggo il 50gt, non ti consiglio di comprarlo adesso. Gli aloni verdi che, secondo me, affliggono il 90 per cento di questi televisori, si notano anche in situazioni normali e soprattutto in film in bianco e nero, quindi non solo nei menu e negli aggiornamenti. Se costava 300 euro te lo consigliavo pure, ma spendere 1500 euro per ritrovarsi il pannello macchiato, e la panasonic che dice che sono normali, evita di essere preso per il c..o .

Neofita sat ha detto:
ribadisco che è appena visibile solo nel menù sintonia e aggiornamento sistema, durante la visione non è percettibile, quindi è solo a fini di discussione.
.

Sottoscrivo senza riserve:
@pappopippo, posso mostrarti resoconti fotografici, fatti non parole
E posso invitarti a casa per dimostrarti che neofita ha centrato in pieno il problema.
Brunellaccio mi dispiace per te, probabilmente hai un pannello che enfatizza l'anomalia in maniera massiccia ma non sono il 90% come il tuo. Non capisco perchè "dare i numeri" a vanvera
Evitiamo disinformazione e terrorismo, non è questo lo spirito del forum.
Vi invito a non continuare con queste polemiche onde evitare flame e zuffe, ne abbiamo le "tasche" piene di queste paranoie.
Inoltre siamo in una discussione ufficiale, spesso ci si dimentica che le polemiche e i consigli o gli sconsigli per gli acquisti sono letteralmente fuori luogo

Ultima modifica: