Ciao Plasm-on, Grazie della risposta.
ahi...
spero non abbiano interrotto il servizio...
Da qualche giorno la guida è nuovamente attiva... meno male
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ciao Plasm-on, Grazie della risposta.
ahi...
spero non abbiano interrotto il servizio...
Ciao a tutti.....
Sono possessore di un panasonic 46 pollici g30 è da qualche giorno purtroppo per me si è verificato il problema come da foto.......
É grave? Si cura.
http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/923/cVRkXM.jpg
C'è quell'alone violaceo sulla destra dello schermo..........[CUT]
7 lampeggi dovrebbe essere la scheda SC guasta al 90% oppure la SU o SD, potrebbe anche essere la SS ma è meno probabile, di solito quella che si rompe più spesso è la SC. Portalo in assistenza è riparabile sicuramente.Ciao Plasm on ......
che cosa è la SS??
e comunque grazie per la risposta!!
Diciamo che non ho fatto in tempo a portarlo in assistenza.....
da oggi il tv non si accende più!!! fà 7 lampeggi rossi poi nulla poi di nuovo 7 lampeggi rossi e cosi via...... dipende dalla SS (che mi dirai cosa è) oppure da altro... devo buttarlo via ???
come sempre , gra..........[CUT]
SC= Scan pcb, SS=Sustain pcb, SU=Scan Upper, SD=Scan Down. Le schede ovviamente sono dentro il tv. Per i prezzi non so dirti con precisione, dipende da quale scheda si è guastata, si puo andare da un minimo di 100 euro al massimo di 350 euro, ma prendi queste cifre con molta cautela poiché dipende dal guasto. Secondo me anche nel caso di massima spesa conviene ripararlo in quanto oggi non c'è nulla di paragonabile ai plasma come visione, tranne gli Oled, ma lì si parte da oltre 1100 euro.Ok grazie provvedo....
Per curiosità potresti darmi la voce completa degli acronimi delle schede???
Queste schede sono a vista oppure sono all'interno del TV?
Hai per caso una vaga idea della mazzata che mi aspetta?
Fino a che cifra converrebbe effettuare la riparazione?
Ciao, allora ho portato il tv in assistenza , mi hanno sostituito una scheda(come avevi già perfettamente pronosticato) non so ancora quale ....spesa 190 euro.....SC= Scan pcb, SS=Sustain pcb, SU=Scan Upper, SD=Scan Down. Le schede ovviamente sono dentro il tv. Per i prezzi non so dirti con precisione, dipende da quale scheda si è guastata, si puo andare da un minimo di 100 euro al massimo di 350 euro, ma prendi queste cifre con molta cautela poiché dipende dal guasto. Secondo me anche nel caso di massima s..........[CUT]
Ciao, allora ho portato il tv in assistenza , mi hanno sostituito una scheda(come avevi già perfettamente pronosticato) non so ancora quale ....spesa 190 euro..........garanzia sulla scheda sostituita....??? 3 mesi.... speriamo bene.....
Sulla fattura è riportata la sostituzione della scheda SD BOARD..... che cos'é?Fammi sapere che scheda ti hanno sostituito. Tutti i centri assistenza danno 3 mesi di garanzia sulla parte sostituita, questo vale per tutti i marchi.
Sulla fattura è riportata la sostituzione della scheda SD BOARD..... che cos'é?